Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-"L'Italia deve fare fino in fondo la sua parte con sacrifici ripartiti fra tutte le forze sociali e con interventi in molteplici direzioni fra cui le pensioni e anche quelli riguardanti la crescita"

Lo dichiara in una nota Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati

io questo prima o poi lo trovo mentre attraversa la strada :-o..in quel momento confondero' il pedale del freno con quello dell'acceleratore:-o:cool:

132282142512520134.jpg

e ancora non c'ho uno stracazzo di segnale sciott che e' uno...:-o

Caprone ma hai visto quello che ti ho messo ? ma da dove lo fai partire il ciclo ?????

Ecco, se non fosse per i volumi il mio ciclo sarebbe quello che ti ho messo...caprone duro.

Io non faccio la fisarmonica come altri, compresi i super gulu che avranno cambiato tempi in queste 3 mesi non so quante volte.

Dureaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'unica cosa che può valere ancora è mantenuta dai volumi come il 2009 ma mica abbiamo la sfera di kristallo, è per questo che mi astengo e che la tua visione non è ancora da escludere.

-"L'Italia deve fare fino in fondo la sua parte con sacrifici ripartiti fra tutte le forze sociali e con interventi in molteplici direzioni fra cui le pensioni e anche quelli riguardanti la crescita"

Lo dichiara in una nota Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera dei Deputati

io questo prima o poi lo trovo mentre attraversa la strada :-o..in quel momento confondero' il pedale del freno con quello dell'acceleratore:-o:cool:

E io spero di essere nello stesso momento in senso di marcia opposto al tuo, accellererò pure io, faremo un bel frontale, ma sai la soddisfazione????? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto