Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggevo stamattina l'articolo sulle Poste Italiane.

E' mai possibile che nessuno ci ponga mano ?
Vai in posta 8 persone dietro gli sportelli e 3 funzionanti.......

Sei più dura di una baffa prematura, scorri le pagine finocchiazza.

Stiamo dicendo, alla lontana, molto alla lontana, cose simili ma se non prendi quel grafico non ci arrivi.

Io ribadisco che mi astengo dalla lotta, mi pongo il problema del lungo solo dopo 15/20 dì.

Passo e osservo se tutto procede. :)

ma l'avevo visto quello finokkia:-o...e visto che c'eran analogie e divergenze su volumi e frattali...e kekkazz te divevo di?.....tutte cose belle....ma qui e' partito un siluro sul ns da 2000 punti in un week...
chi aveva capito che poteva salire da venerdi?...eccomi presente....perche' non ci ho creduto.....PERCHE' PER ME ERAN TRE -4 GG ( l'avro detto 100 volte ) di rialzo MA IN UN CONTESTO DI RIBASSO.... quindi rischiare di prenderesi 2000 punti in faccia scioott per pbeccarne poco piu' di 600 al max ( 14700 14800 era il mio target max del rialzo ) non aveva senso....poi adesso lo sappiamo che era un rialzo da seguire.....MA NON CI STAVA CON IL SISTEMA CHE MI AVEVA AIUTATO PER PIU' DI UN MESE A STA PARTE:-o:-o:-o

Ultima modifica:
a parte i costi della politica che vanno dimezzati, una regolatina sulla spesa pubblica ma l'unica riforma urgentissima..innovativa...dirompente per entrate nelle casse dello stato...per la creazione di almeno un milione di posti di lavoro ( veri..stavolta)..e' :

TASSARE DEL 40% LA MERCE DI ENTRATA CINESE, con potenziamento doppio di Guardia della Finanza al Porto di NAPOLI

CERTIFICARE IL MADE IN ITALY prima e poi MADE IN EUROPE..con merce prodotta per il 75% qui

questo sarebbe una svolta..

il resto non serve a crescere

Spread @ 426
MENTRE LA SPAGNA 100PT SOTTO
ECCO , SARO' UN INGUARIBILE OTTIMISTA, MA NN VEDO IL PERCHE' NOI A FINE ANNO NN POTREMMO ESSERE A 300BP DI SPREAD

Allegati

• sg2011120238792.gif
    sg2011120238792.gif
    47,4 KB · Visite: 174
Il BRASILE..due giorni fa ha messo una tassa ( nuova) del 30% sulle AUTO non prodotte per il 75% da loro..

nessuno ha detto niente

ma l'avevo visto quello finokkia:-o...e visto che c'eran analogie e divergenze su volumi e frattali...e kekkazz te divevo di?.....tutte cose belle....ma qui e' partito un siluro sul ns da 2000 punti in un week...
chi aveva capito che poteva salire da venerdi?...eccomi presente....perche' non ci ho creduto.....PERCHE' PER ME ERAN TRE -4 GG ( l'avro detto 100 volte ) di rialzo MA IN UN CONTESTO DI RIBASSO.... quindi rischiare di prenderesi 2000 punti in faccia scioott per pbeccarne poco piu' di 600 al max ( 14800 14900 era il mio target max del rialzo ) non aveva senso....poi adesso lo sappiamo che era un rialzo da seguire.....MA NON CI STAVA CON IL SISTEMA CHE MI AVEVA AIUTATO PER PIU' DI UN MESE A STA PARTE:-o:-o:-o

Se hai visto allora hai visto dove pare il ciclo, di certo non il 23 settembre. :wall::wall::wall::wall::wall:

testacchion :lol:

Il BRASILE..due giorni fa ha messo una tassa ( nuova) del 30% sulle AUTO non prodotte per il 75% da loro..

nessuno ha detto niente
Da noi diranno che è anticostituzionale :rolleyes:
Una delle poche decenti dette da Bossi qualche lustro fa era proprio di mettere i dazi alla merce cinese... ma l'Europa gli ha dato picche. Vediamo se adesso le cose cambiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto