Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come no..il 15% in 5 sedute e' normale amministrazione..

dimenticavo

da lunedi', tutti dai direttori della propria filiale..chiedendo un po' di denari ( eccedete..se avete bisogno 20.000, chiedetene 100.000)..

tasso da pagare max 5%

nessuna garanzia..solo la vostra bella faccia ed una stretta di mano

dimenticavo

da lunedi', tutti dai direttori della propria filiale..chiedendo un po' di denari ( eccedete..se avete bisogno 20.000, chiedetene 100.000)..

tasso da pagare max 5%

come no!?!?!;)...io ve l'ho detto per almeno un altro mese non si muove una foglia che una sugli impieghi poi ognuno creda a ciò che vuole

1322831136ftsemib.png

Adesso che mi sono messo short, dobbiamo andare proprio lì ?

dimenticavo

tasso da pagare max 5%

Ma fammi un pò capire, è normale perdere il 21% in 9 giorni sul DAX e non lo è un 15 in 4 dì di rialzo ?

Ma marzo 2009 è già scordato ?

Per carità, io son fuori per miei motivi, ma se avessi avuto i volumi ero già che bello al 60% lungo.

Non ci vedo nulla di strano se non la conformazione precedente del movimento, non a V, e i volumi. Per il resto tutto normale se per normale si intende un mercato con le convulsioni.

Ma fammi un pò capire, è normale perdere il 21% in 9 giorni sul DAX e non lo è un 15 in 4 dì di rialzo ?

Ma marzo 2009 è già scordato ?

Per carità, io son fuori per miei motivi, ma se avessi avuto i volumi ero già che bello al 60% lungo.

Non ci vedo nulla di strano se non la conformazione precedente del movimento, non a V, e i volumi. Per il resto tutto normale se per normale si intende un mercato con le convulsioni.

scusa dduke ma non è quello di cui ti parlavo ieri sera e che io andavo sostenendo!?!?!...le discese ardite e le risalite...cantava uno bravo :wall:

Ultima modifica:
scusa dduke ma non è quello di cui ti parlavo ieri sera!?!?!...le discese ardite e le risalite...cantava uno bravo :wall:

No, sapevo che mi "appuntavi" :).

Un conto è farle, altro darle per sane, infatti parlavo di mercato con le convulsioni.

Comunque, salvo un arrivo e partenza a V, una risalita così rapida ad inizio ciclo non è buona, infatti io non tradai il 27 giugno del Mib per questo.

Se è una cosa sana impiega mediamente dai 10 ai 20 giorni diversmente c'è qualche cosa che non torna.

Claro ?

No, sapevo che mi "appuntavi" :).

Un conto è farle, altro darle per sane, infatti parlavo di mercato con le convulsioni.

Comunque, salvo un arrivo e partenza a V, una risalita così rapida ad inizio ciclo non è buona, infatti io non tradai il 27 giugno del Mib per questo.

Se è una cosa sana impiega mediamente dai 10 ai 20 giorni diversmente c'è qualche cosa che non torna.

Claro ?

io non "appunto" nessuno, si discute e ci si confronta.

Lo so che non è sano un movimento up del genere e te ne do atto...però è altrettanto vero e assodato il contrario se permetti...perchè io di sano in un -15 settimanale ci vedo veramente poca logica e sanità, soprattutto non venendo da nessuno max o picco.

Ultima modifica:
Vò a pranzo, vedeiam se i cani fanno come i canadesi, comunque io incremento il cippetto corto solo se mi fa un +4%...così tanto per vede se riposano prima di riprendere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto