Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'anno scorso mi son fatto un we ad amsterdam , erano 20 anni che nn mi fumavo un cannone, zioporko mi son fatto un we da ribaltato ahahahahahhaha
ormai nn le reggo piu' ste cose:wall:

Io 14 anni fa, a dicembre, ero fisso alla Canna. Amsterdam l'ho vista solo tre le 23 e le 8 di mattina.

:V:V:V:V:V:V:V:V

Rekkiazze, Vedo e sento di gente che già si strappa i capelli, scatafascio, ecc...

Solo questa mattina si volava, ora si grolla.

Per adesso siamo solo in pausa del movimento di prezzi ma non di volumi che ancora si portan dietro il fardello precedente.

Diciamo che nulla è cambiato prima e nulla cambia adesso.

Io liquiderò le briciole che ho ma fin tanto non avrò conferme difficilmente prenderò vere posizioni che poi, tanto sempre smontate dovranno essere il 15/20 dicembre per le ragioni che tutti noi conosciamo.

Kokkodè

Rekkiazze, Vedo e sento di gente che già si strappa i capelli, scatafascio, ecc...

Solo questa mattina si volava, ora si grolla.

Per adesso siamo solo in pausa del movimento di prezzi ma non di volumi che ancora si portan dietro il fardello precedente.

Diciamo che nulla è cambiato prima e nulla cambia adesso.

Io liquiderò le briciole che ho ma fin tanto non avrò conferme difficilmente prenderò vere posizioni che poi, tanto sempre smontate dovranno essere il 15/20 dicembre per le ragioni che tutti noi conosciamo.

Kokkodè
e' sempre cosi' nei forum,
stasera leggeremo qualche 3D con il titolo : ''crolla tutto! terza guerra mondiale, scappate in svizzera''

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    32 KB · Visite: 128
  • 2.JPG
    2.JPG
    28 KB · Visite: 152
  • 3.JPG
    3.JPG
    30,3 KB · Visite: 127
....io cmq se incrocian quelle medie e rompon quella trend per i long...staccherei...fosse mai aperta la situazioni sui cicli superiori come alcuni dicono ....sarebbero kazzi amari...[/B][/I][/U]il problema e' che la sicurezza ce l'hai solo dopo...:D:D:D...quando li avrebbero gia' sderenati...:lol:...percio' occio...poi finche ' continuan su quella trend e le medie non incrocian si puo' provare a tenere...sperando nelle news;)...ma il rischio adesso c'e':-o

.:lol::lol::lol::ciao::ciao:

trend rotta con la candle delle 13...e medie del 4 gg incrociate la...sembrerebbe la normale chiusa del tracy con target 15200 ( primo )....,mi resta il dubbio sui cicli sup....un salutone a tutti...tranne a quella rekkia di DDUKE:lol::lol::lol::lol:...purtroppo sto in giro:wall::wall::wall::wall:....ma domani vi becco e vi faccio un ...kuelo cosi':-o:eeh:

trend rotta con la candle delle 13...e medie del 4 gg incrociate la...sembrerebbe la normale chiusa del tracy con target 15200 ( primo )....,mi resta il dubbio sui cicli sup....un salutone a tutti...tranne a quella rekkia di DDUKE:lol::lol::lol::lol:...purtroppo sto in giro:wall::wall::wall::wall:....ma domani vi becco e vi faccio un ...kuelo cosi':-o:eeh:
ciao enrico;)

Ciao frocia, ricordati dei cubani con Eddie, pagare e non consumare è da stupidi. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto