Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte gli scherzi, io avevo alcune intenzioni oggi ma, a parte il Dax perfetto, S1 802, il Mib se ne andato troppo presto e troppo in fretta.

A 660 sarei di certo entroto con un cip visto che per il fine settimana io non mi ci metto con i deficienti che son riuniti.

Comunque, per i corsi posso pensarla alla classica del dopo inizio ciclo, partenza troppo veloce, pausa e ripartenza verso i classici 15/20 giorni prima di fare la vera pausa.

Tuttavia ho sempre i volumi contro e anzi se non ci saranno impennate violente mi troverei nella situazione di prender posizione con volumi in controfase.

Secondo me questo potrebbe anche non esser un problema visto il periodo, scadenze ecc...nel senso che potrei anche assistere ad una "lunga" fase di divergenza prima del riallineamento ma resta il fatto de "rischio senza tutto oppure passo???".

Credo che attenderò lunedì per decidere, a quel punto mi rimarrebbero sempre 9 giorni circa per prendere un movimento di breve.
 
certo che questa è un bella giostra...prima i cani...poi l'europa...poi sarkò...poi la merkel...adesso i senza bidè...l'unica certezza è che il mondo è pieno di rompicoglioni;)
 
sono ufficialmente hedgiato! e mo faccio qualcosa solo su eccessi!

Nonostante in questo momento stia più con gli inglesi che con il resto d'Europa...SI DICE "SONO COPERTO".

CAXXO, già che ci siete allora sventolate i tarzanelli in aria, tanto di puzza ne abbiamo poca in questo paese.

:down: :down: :down: :cool: :D :V :V :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto