Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ue' lupone
cmq guardacaso...ancora una volta si arriva sottoscadenze con i prezzi dove faceva piu' comodo a loro.....area 14.850-15000...sra' un caso...
...Anche su spx....avrebbero ancora una decina di punti in baso da fare........ma , a parte qualke profit warning...e' uscito qualche news della minghia che mi son perso?
...Anche su spx....avrebbero ancora una decina di punti in baso da fare........ma , a parte qualke profit warning...e' uscito qualche news della minghia che mi son perso?
...se la fava...questi san bene come rastrellare gli sghey....c'era troppa ciccia sulle 15-15500...oggi gli fan passare la voglia......che figghiebottana
ue' lupone
cmq guardacaso...ancora una volta si arriva sottoscadenze con i prezzi dove faceva piu' comodo a loro.....area 14.850-15000...sra' un caso...
sissi, penso anch' io che sia un caso, una delle tante coincidenze
che noi dietrologi complottardi interpretiamo sempre a modo nostro tanto per
ravanare nel torbido
sissi, penso anch' io che sia un caso, una delle tante coincidenze
che noi dietrologi complottardi andiamo sempre a cercare tanto per
ravanare nel torbido
...gia' ...della serie i mercati vanno dove vogliono e "non sono indirizzati"....cmq ..oggi le han ramazzate tutte...percio' se teniam la median BB dul daily...ancora non tutto e' peruto....poi , se come ho detto stamane dovessimo violare il minimo di partenza di arrivo del tracy...( 14850 ) con candle oraria nei prossimi 2 gg...allora....secondo me roba da sgommata nelle mutande......poi mi sbagliero'...ma se van li sotto..io lunghi..per un po' non ne apro
...gia' ...della serie i mercati vanno dove vogliono e "non sono indirizzati"....cmq ..oggi le han ramazzate tutte...percio' se teniam la median BB dul daily...ancora non tutto e' peruto....poi , se come ho detto stamane dovessimo violare il minimo di partenza di arrivo del tracy...( 14850 ) con candle oraria nei prossimi 2 gg...allora....secondo me roba da sgommata nelle mutande......poi mi sbagliero'...ma se van li sotto..io lunghi..per un po' non ne apro
Con un altro sistema, ho anche io molte analogie con il tuo punto di
vista, d' altro canto DeMark è una specie di eretico dei cicli...
Neppure io ho ancora capito se continuiamo a trivellare da subito
oppure se ci sarà prima un rimbalzo... propendo per la seconda ma
poche volte sono stato così in difficoltà, lo ammetto