Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Anche su spx:rolleyes::rolleyes:....avrebbero ancora una decina di punti in baso da fare....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma , a parte qualke profit warning...e' uscito qualche news della minghia che mi son perso?:rolleyes::-o:help:

ma che news, giovedì -4, venerdì +3 oggi -3....

so son scordati di staccare la leva dal culo degli indici :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E poi se la prendono con chi opera in leva :D

ma che news, giovedì -4, venerdì +3 oggi -3....

so son scordati di staccare la leva dal culo degli indici :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E poi se la prendono con chi opera in leva :D

;)...se la fava...questi san bene come rastrellare gli sghey....c'era troppa ciccia sulle 15-15500...oggi gli fan passare la voglia...:-o...che figghiebottana:-o:cool::lol:

ue' lupone:up::up::up::up:
cmq guardacaso...ancora una volta si arriva sottoscadenze con i prezzi dove faceva piu' comodo a loro.....area 14.850-15000...sra' un caso...

sissi, penso anch' io che sia un caso, una delle tante coincidenze
che noi dietrologi complottardi interpretiamo sempre a modo nostro tanto per
ravanare nel torbido :D:D ;)

Ultima modifica:
sissi, penso anch' io che sia un caso, una delle tante coincidenze
che noi dietrologi complottardi andiamo sempre a cercare tanto per
ravanare nel torbido :D:D ;)

:lol::lol::lol::lol:...gia' ...della serie i mercati vanno dove vogliono e "non sono indirizzati":D:D....cmq ..oggi le han ramazzate tutte...percio' se teniam la median BB dul daily...ancora non tutto e' peruto....poi , se come ho detto stamane dovessimo violare il minimo di partenza di arrivo del tracy...( 14850 ) con candle oraria nei prossimi 2 gg...allora....:titanic:secondo me roba da sgommata nelle mutande...:-o...poi mi sbagliero'...ma se van li sotto..io lunghi..per un po' non ne apro:-o:ciao::ciao::ciao::ciao:

:lol::lol::lol::lol:...gia' ...della serie i mercati vanno dove vogliono e "non sono indirizzati":D:D....cmq ..oggi le han ramazzate tutte...percio' se teniam la median BB dul daily...ancora non tutto e' peruto....poi , se come ho detto stamane dovessimo violare il minimo di partenza di arrivo del tracy...( 14850 ) con candle oraria nei prossimi 2 gg...allora....:titanic:secondo me roba da sgommata nelle mutande...:-o...poi mi sbagliero'...ma se van li sotto..io lunghi..per un po' non ne apro:-o:ciao::ciao::ciao::ciao:

Con un altro sistema, ho anche io molte analogie con il tuo punto di
vista, d' altro canto DeMark è una specie di eretico dei cicli...
Neppure io ho ancora capito se continuiamo a trivellare da subito
oppure se ci sarà prima un rimbalzo... propendo per la seconda ma
poche volte sono stato così in difficoltà, lo ammetto :) ;)

Un saluto a tutti e buona serata
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto