Novenove Moderator 13 Dicembre 2011 #29.601 dduke ha scritto: e se no ? Clicca per allargare... be' diciamo che oggi un qe nn sarebbe in programma. Ma solo una decisione sui tassi
dduke ha scritto: e se no ? Clicca per allargare... be' diciamo che oggi un qe nn sarebbe in programma. Ma solo una decisione sui tassi
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Dicembre 2011 #29.602 e allora mi faccio un lucAno
Novenove Moderator 13 Dicembre 2011 #29.603 DDUKE ha scritto: e allora mi faccio un lucAno Clicca per allargare... CON eddie?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Dicembre 2011 #29.604 Novenove ha scritto: CON eddie? Clicca per allargare... e no, isso è di proprietà di Kuelo, è l'unico kuelo che si fa Kuelo...per il resto su di lui va di monda sempre il nero
Novenove ha scritto: CON eddie? Clicca per allargare... e no, isso è di proprietà di Kuelo, è l'unico kuelo che si fa Kuelo...per il resto su di lui va di monda sempre il nero
lupoalberto66 Forumer storico 13 Dicembre 2011 #29.605 Novenove ha scritto: be' diciamo che oggi un qe nn sarebbe in programma. Ma solo una decisione sui tassi Clicca per allargare... Le voci (riportate sa il Signore quante volte ) parlano solo di "accenni", infatti... personalmente non ci credo. ...nel caso, però, sono già pronto a collateralizzare anche mia nonna
Novenove ha scritto: be' diciamo che oggi un qe nn sarebbe in programma. Ma solo una decisione sui tassi Clicca per allargare... Le voci (riportate sa il Signore quante volte ) parlano solo di "accenni", infatti... personalmente non ci credo. ...nel caso, però, sono già pronto a collateralizzare anche mia nonna
Novenove Moderator 13 Dicembre 2011 #29.606 lupoalberto66 ha scritto: Le voci (riportate sa il Signore quante volte ) parlano solo di "accenni", infatti... personalmente non ci credo. ...nel caso, però, sono già pronto a collateralizzare anche mia nonna Clicca per allargare... povera nonna, nelle mani di uno sporco speculatore che pensa solo e soltanto al dio denaro
lupoalberto66 ha scritto: Le voci (riportate sa il Signore quante volte ) parlano solo di "accenni", infatti... personalmente non ci credo. ...nel caso, però, sono già pronto a collateralizzare anche mia nonna Clicca per allargare... povera nonna, nelle mani di uno sporco speculatore che pensa solo e soltanto al dio denaro
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 13 Dicembre 2011 #29.607 Novenove ha scritto: CON eddie? Clicca per allargare... suka, rekkia maledetta!!
Allachetichella Forumer storico 13 Dicembre 2011 #29.608 neinte da fare...si va a 14500-14600 nei prox giorni
Novenove Moderator 13 Dicembre 2011 #29.609 eddie34 ha scritto: suka, rekkia maledetta!! Clicca per allargare... ma che ho detto di male? scusa quando ti accoppi con kuelo , mica ti diciamo niente. alla fine l'importante e' che tu e lui vi divertiate
eddie34 ha scritto: suka, rekkia maledetta!! Clicca per allargare... ma che ho detto di male? scusa quando ti accoppi con kuelo , mica ti diciamo niente. alla fine l'importante e' che tu e lui vi divertiate