Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La famiglia Gavio, attraverso Argo Finanziaria, ha alzato l’offerta per rilevare da Atlantia e Fondiaria-Sai le quote detenute da queste ultime in Igli, la holding di riferimento per Impregilo. Il corrispettivo offerto valorizza Impregilo EUR3,6 dai precedenti EUR3 cash più un earn out legato alla performance in Borsa.

ciao.
No aspetta il timore della corea del nord e' che il sucessore ( il figlio ) sia un pazzo scatenato peggio del padre , che possa schiacciare i bottoni dei missili.

La storia insegna che statisticamente i figli non riescono e replicare i padri nel bene e nel male:-o, la mia speranza è che nell'entourage del morto ci sia qualche consigliere + lungimirante degli altri che, per il bene del popolo, abbia previsto misure idonee a rendere questo arretrato paese comunista:wall::wall:+ civile.

p.s.: Grazie per la confortante tesi relativa ad un probabile rally bancario; senza di quello non si va da nessuna parte.:up:

tutte cose che sai gia' e che ti ho mandato in MP venerdi

Aaaaaaaaaaa, occhio che faccio virare il babbo nero del Kuelo in tu kuelo :D

Comunque il fiol del pazz comunista sta troppo bene, lui e le forze armate, alti ufficiali, per compromettere il loro status.

Molto probabilmente farà vedere una prova di forza, mostrerà i muscoli, così per far capire al sud e ai cani che nulla è cambiato...ma sarà solo un "parlamentare" tutto qua.

La storia insegna che statisticamente i figli non riescono e replicare i padri nel bene e nel male:-o, la mia speranza è che nell'entourage del morto ci sia qualche consigliere + lungimirante degli altri che, per il bene del popolo, abbia previsto misure idonee a rendere questo arretrato paese comunista:wall::wall:+ civile.

p.s.: Grazie per la confortante tesi relativa ad un probabile rally bancario; senza di quello non si va da nessuna parte.:up:
e ora stiamo a vedere.
se il mercato si ingorilla sulle banche facciamo una bella sparata.
sperem

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    459,7 KB · Visite: 82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto