Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno....:V

passo per un saluto volante a tutti....:up:...che 'sto messo male....:wall::wall::wall::wall::wall:...troppe cose da fare....ogni tanto sbircio...ma non riesco a seguire come vorrei

P:S per Eddie , risposto alla mail...poi per quel che puo' servire l'oscillatore mio ha incrociato da lunes....ci staremmo coi tempi ( minimo relativo sempre dichiarato intorno al 20 dicembre ) e quindi da li deve essere ripartito qualcosa.....ma non ci siam come modalita':-o.....ovverosia , quello mi da chiusura intermedio e ripartenza ....ma a me che si sia chiuso questo intermedio ...non ci credo nemmeno morto.....ergo finito il tempo per un ciclo "regolare" deve essere per forza spostato su quello allungato ....in teoria darebbe quindi un po' di fiato ai long ...e poi chiuderan piu' avanti.......

se trovo un po' di tempo provero' di spiegarmi meglio....:-o:rolleyes::rolleyes::lol::ciao:

buongiorno....:V

passo per un saluto volante a tutti....:up:...che 'sto messo male....:wall::wall::wall::wall::wall:...troppe cose da fare....ogni tanto sbircio...ma non riesco a seguire come vorrei

P:S per Eddie , risposto alla mail...poi per quel che puo' servire l'oscillatore mio ha incrociato da lunes....ci staremmo coi tempi ( minimo relativo sempre dichiarato intorno al 20 dicembre ) e quindi da li deve essere ripartito qualcosa.....ma non ci siam come modalita':-o.....ovverosia , quello mi da chiusura intermedio e ripartenza ....ma a me che si sia chiuso questo intermedio ...non ci credo nemmeno morto.....ergo finito il tempo per un ciclo "regolare" deve essere per forza spostato su quello allungato ....in teoria darebbe quindi un po' di fiato ai long ...e poi chiuderan piu' avanti.......

se trovo un po' di tempo provero' di spiegarmi meglio....:-o:rolleyes::rolleyes::lol::ciao:

ma vedi che sei una rekkia maledetta!?? tra poco viene allachetichella a snidarti!!
anche io vedo 3 tempi da un po'... anche perchè un intermedio partito così fiacco laterale non convince...
o siamo in tre tempi, oppure in questa settimana dobbiamo fare una lingua con un affondo vigoroso e ripartire regolarmente.. e visto che siamo sotto natale e che i book saran deserti...

ma vedi che sei una rekkia maledetta!?? tra poco viene allachetichella a snidarti!!
anche io vedo 3 tempi da un po'... anche perchè un intermedio partito così fiacco laterale non convince...
o siamo in tre tempi, oppure in questa settimana dobbiamo fare una lingua con un affondo vigoroso e ripartire regolarmente.. e visto che siamo sotto natale e che i book saran deserti...

bah...non credo siam gia' fuori dai tempi...:rolleyes::rolleyes:...per essere come dici dovrebbero secondo me essere ancora aperti cicli superiori di lunghissimo negativi ( su cui non ho certezza :rolleyes:)...allora ...altro che affondo vigoroso...sarebbe un massacro:-o.....ma non credo...:rolleyes:....piu' facile che faccian sto' rallyno di natale ...poi chiudere l'intermedio verso fine gennaio.....a questo punto il minimo del 23-09 potrebbe essere pure la ripartenza di un 6 mesi...quindi correzzioncino a gennaio e poi ri -up per un altro intermedio....ma discorso lungo ....e adesso troppo azzardato...detto domenica...che per i long avrei apettato un par de gg e sopra i 14950...ora facile che li ritestino...ma il trend di medio sembra cambiato......:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

10:05 21Dec11 RTRS-MOT HA AMMESSO A QUOTAZIONE DA OGGI 14 BOND
DI BANCHE ITALIANE GARANTITI DALLO STATO
10:08 21Dec11 RTRS-BOND GARANTITI, INTESA SP HA EMESSO PER 12
MLD, CARIGE PER 1,3 MLD, UNICREDIT PER 7,5 MLD, POP. VICENZA
PER 1,5 MLD
10:12 21Dec11 RTRS-BOND GARANTITI, EMISSIONI ANCHE DA MPS,
BANCO POPOLARE, POP.SONDRIO, BANCA ETRURIA, BPER, CREVAL,
ICCREA, ICCREA BANCA IMPRESA, CREDEM, DEXIA

QEQEQEQEQEQEQEQEQEQEQEQEQEQEQEQE

i tedeschi diranno, i soliti italiani, riescono sempre a fotterci :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.