Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In linea di max sì, il default mi pare ancora un'ipotesi remota. :)

L'anno venturo per me faranno qualche grossa operazione straordinaria per rientrare di una parte del debito, il punto è vedere di che natura sarà.

La manovra e certi atteggiamenti del governo Monti, PER ADESSO, non mi hanno per niente convinto, per questo sono iperprudente.
Mi auguro però per primo di dovermi ricredere, e sarei il primo ad esserne felice. :)

Manovra Monti: ticket sanitario in base al reddito - Notizie Investireoggi.it

Ecco, mi spiego, quando leggo di un progetto di "riforma" come questo, rimango basito e mi chiedo se questi si rendono conto di quello che fanno o no. :help: :wall:

A mio avviso un laterale 14.5/15.5 fino al 4/5 gennaio sarebbe già un bella cosa, una semivittoria.

:lol::lol: :lol: nei rifiuti speciali, sono radioattive :eek:

Scherzi a parte, mi spiace davvero se le hai in carico alte. :( :)
Magari... ci farei un bel panettone da inviare a Ghizzoni :wall::rolleyes:
Mi autorifiuto di leggere a quanto le ho in carico :sad:
Manovra Monti: ticket sanitario in base al reddito - Notizie Investireoggi.it

Ecco, mi spiego, quando leggo di un progetto di "riforma" come questo, rimango basito e mi chiedo se questi si rendono conto di quello che fanno o no. :help: :wall:
D'altronde ammalarsi è diventato un lusso. :wall::wall:
Fra poco costerà meno andare dal dentista privato che pagare il ticket a quello della asl !! :help:

ciao ubriacona ! come te la passi?:D
1324477864bere01.gif
:babbo: Fisicamente bene, moralmente sono piuttosto a terra :rolleyes:. Massì, beviamoci su
1324477983bere12.gif

Magari... ci farei un bel panettone da inviare a Ghizzoni :wall::rolleyes:
Mi autorifiuto di leggere a quanto le ho in carico :sad:

D'altronde ammalarsi è diventato un lusso. :wall::wall:
Fra poco costerà meno andare dal dentista privato che pagare il ticket a quello della asl !! :help:

:lol::lol::lol::lol: pure al fenomeno che lo ha preceduto, però...:lol::lol::lol::lol:

una riforma di questo tipo fatta in Italia poi è pura follia, servirà a discriminare ancora di più le solite categorie che si troveranno a coprire i tickets dei meno abbienti, che già godono di esenzione comunque, e gli evasori, che per antonomasia non pagano una mazza anche adesso...agli altri li alzeranno tutti! Un'altra bella spazzolata alla ex-classe media in nome della repubblica dei poveri firmata mario monti.
I tagli di cui parla l'articolo riguardano chiaramente trasferimenti, sugli sprechi allucinanti della sanità neanche mezza parola.
Sull'aspetto etico di far pagare un ticket anche ad un esente per patologia grave, non riesco nemmeno a trovare un commento adatto, incredibile, non ho veramente parole... :wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto