Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato chiamato per applicare alla lettera la lettera della BCE

Non è stato chiamato nè dal Pdl nè dal Pd, che hanno il potere in Parlamento, a loro lo hanno fatto andar giù perchè per il momento per loro era il male minore (per svariati motivi, non ci dilunghiamo). A patto però che non toccasse certe cose, ad esempio la legge elettorale, che è il mezzo con cui attualmente sta insieme il Pdl, e che in fondo andrà bene così com'è anche al PD.

Secondo me nell'idea di alcuni deve appicare la lettera Bce, nell'idea di altri (in entrambi gli schieramenti) deve far sembrare che applichiamo la lettera della Bce...

Ieri sera, il sottosegretario Polillo, su piazza pulita a detto in chiusura su domanda di possibile uscita dell'euro ha detto... impossibile, sarebbe drammatico... ma visto che sdrammatizzavano a aggiunto, drammatico al punto di guerra....

Mesi fa, la stesa cosa l'ha detto la Merkel... più o meno questo...
siamo da oltre 60anni in pace e quella pace è dovuto al progetto europa, se qualcuno fa cadere l'euro/europa, dovrà assumessi questa responsabilità...

In altre parole le stesse cose.... Guerra.

ecco il link della trasmissione... fattelo scorrere, proprio in chiusura.

LA7.TV Video

visto che parlate di massimi sistemi (daltronde non c'è altro molto fa fare..)
ve lo metto qua che c'entra...

Ricette per tutti | Opinioni dal mondo

Sì, scusate, mi sono permesso di intervenire perchè per il resto è una ronfata totale. Da inesperto mi chiedo se questa 'compressione di volatilità' sia normale per il periodo oppure no. Mi è parso di notare diverse volte che dopo una compressione simile partano dei movimenti significativi, pensate che con il nuovo anno ci si smuova?

Altra domanda da inesperto: il cambio di tassazione sul capital gain ha qualche ruolo nell'andamento dei prezzi?

Sì, scusate, mi sono permesso di intervenire perchè per il resto è una ronfata totale. Da inesperto mi chiedo se questa 'compressione di volatilità' sia normale per il periodo oppure no. Mi è parso di notare diverse volte che dopo una compressione simile partano dei movimenti significativi, pensate che con il nuovo anno ci si smuova?

Altra domanda da inesperto: il cambio di tassazione sul capital gain ha qualche ruolo nell'andamento dei prezzi?

Diciamo che sotto feste puo capitare soprattutto se c'è indecisione, con l'inizio dell'anno e soprattuto la fine del periodo festivo si ritorna a ballare... :rolleyes:

La seconda è più complessa, potrebbe averla ma ritengo non significativa.. se capisco il senso della tua domanda.

In gerco si dice "periodo di pacchi", gli istituzionali stanno fuori o hanno già fatto. Solo agosto ha spiazzato tutti quindi è naturale che anche in questo periodo ci sia sempre attenzione nonostante le festività, il rischio che facciano scherzi, magari al contrario, di agosto c'è.

La vola non bassa, è discendente che è diverso, deve anche ancora scaricare gli eccessi passati.

La tassazione diversa avrebbe influenzato un mercato in toro o orso, da 15 giorni ormai si è in laterale e poi agli istituzionali nulla gli frega.

Diciamo che sotto feste puo capitare soprattutto se c'è indecisione, con l'inizio dell'anno e soprattuto la fine del periodo festivo si ritorna a ballare... :rolleyes:

La seconda è più complessa, potrebbe averla ma ritengo non significativa.. se capisco il senso della tua domanda.

Mio caro Gipone, la piccola cermania ha il nucleare e il carbone, parlare ora di progetti lungimiranti è sognare, qui si parla di tappare le falle nella carena e nel caso anche un bambino di tre anni saprebbe farlo...quando ancora non sa cosa sia il calcio...per fortuna!

;)

AII_Daily_Report_Dec_29_2011.htm_txt_SP500183Sep11.gif

Ancora corti su Milano, incredibile, in 11 minuti si è fatto una sparata di rincorsa.

Bà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto