Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iichart

ciao Gipone ....e ciao a tutti :ciao::V

finalmente un po' di tempo per stare con voi...:V:V:V.....e dovrebbe essere cosi' almeno per tutta la prox settimana:V:V:V:V:V:V:V:V:V

------gia' ...pure le rekkie ...fanno i fighi...ma presto dovrebbero accusare un po' anche loro;)......adesso comincio a risitemare tutte le mie cosette...poi da domani metto giu'un ragionamentino ...graficato" ( se je frega qualcosa a qualcuno :rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol:)......

ciao tutti...:V...
.mi sa che quella che arriva e' una ventata....di uno che ha mangiato fagioli:lol::lol::lol::lol:

per quel che riguarda il sistema ITALIA poi, attenzione...perche' non possiam andare ancora avanti molto a pagare sti interessi sul debito a questi livelli di spread con un paese che cresce rasente lo zero...:rolleyes::rolleyes:

PERCIO' MONITORARE ATTENTAMENTE LE PROSSIME ASTE ...PERCHE' SECONDO ME LI SI BALLERA' PARECCHIO:-o ( visto anche l'ammontare da piazzare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

sui listini.... MIB resto convinto di un tre tempi irregolare di intermedio....ergo ..tra poco dovrem cominciare la fase di chiusa e ritraccio e pure sulle rekkie spx...non mi farei trovare long su rottura con candle daily sotto la trend che adesso passa circa a 1240...:cool:

beh...direi che sul ns la ventata di scureggia l'abbiam vista ...sulle rekkie dovrebbe arrivare......certo che UC....han fatto proprio una bella mossa...:-o:rolleyes:......qui ci sarebbe da fare tutto un discorso ....serio:cool:....ma mi sa che non son in grado:lol::lol:

ciao Gipone ....e ciao a tutti :ciao::V

finalmente un po' di tempo per stare con voi...:V:V:V.....e dovrebbe essere cosi' almeno per tutta la prox settimana:V:V:V:V:V:V:V:V:V

------gia' ...pure le rekkie ...fanno i fighi...ma presto dovrebbero accusare un po' anche loro;)......adesso comincio a risitemare tutte le mie cosette...poi da domani metto giu'un ragionamentino ...graficato" ( se je frega qualcosa a qualcuno :rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol:)......

:up:

te che dici GIpone?....piu' che sul valore in se del titolo .....con la situazione di probabili insoluti e scoperti dell'est europa ( oltre i "puffi" che ci son in italia :D)....UC rischia veramente?:rolleyes::help:....oppure aspettan solo che i soci di maggioranza non sottoscrivan l'adc e sull'inoptato ...qualcuno comincia a scalarsela?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allora,tolto il Mib il resto è nella norma, per adesso, e anzi ha una forza niente male. Orologi svizzeri ma vediamo oggi cosa si inventano con gli occupati USA.

Del resto se togliamo le banche anzi la banca nostra, il risultato è lo stesso, sotto al Dax ma sopra al Cac mentre Ftse e americhe sono irraggiungibili, altro mondo.

Con oggi siamo a 30 dì quindi puntuali. Ora, se entro marted' o mercoledì al max non ci siamo levati dai cocò, Dax compreso, occorre alzare la guardia.

Allora,tolto il Mib il resto è nella norma, per adesso, e anzi ha una forza niente male. Orologi svizzeri ma vediamo oggi cosa si inventano con gli occupati USA.

Del resto se togliamo le banche anzi la banca nostra, il risultato è lo stesso, sotto al Dax ma sopra al Cac mentre Ftse e americhe sono irraggiungibili, altro mondo.

Con oggi siamo a 30 dì quindi puntuali. Ora, se entro marted' o mercoledì al max non ci siamo levati dai cocò, Dax compreso, occorre alzare la guardia.

per adesso dato un 'okkiata al volo....devo ancora settare tutto...(lo faro' nel week ).....ma cosi' al volo direi che mantengo sempre la mia idea di base ....
sul ns ....oscillazione intermedia iniziata il 23-09...per me e' un "irregolare"...formato da 3 mensili ( t+2) e quindi da 6 t+1...con ieri ne abbiam chiusi 5 ...resta l'ultimo....che cmq dovrebbe essere la fine ( e quindi parte discedente ) dell'intermedio appunto....con minimo finale verso dine gennaio( 20-25 )......a supporto di questo ...:spx....pure loro dovrebbero chiudere adesso...sia il mensile che lo stesso ciclo intermedio partito una sett dopo il ns....
poi il percorso dovrebbe essere rimbalzo primaverile....e sfascio finale fino a fine 2012.....ma non precorriamo i tempi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

li ci studio nel week:reading::reading: ...che di vacanza ne ho fatta un bel po';)

-Volkswagen ha registrato nel 2011 un aumento delle vendite globali di autoveicoli del brand omonimo del 13,1% a 5,1 mln di unita' grazie, in particolare, alla domanda riscontrata in Cina e alla forte crescita negli Stati Uniti e in Russia.

In Cina le vendite del marchio nel 2011 sono aumentate del 14% a 1,72 milioni
di unita', mentre negli Stati Uniti sono cresciute del 26% a 324.400 unita' e in
Russia sono raddoppiate a 118.000. In Europa le vendite sono aumentate dell'11%
a oltre 1,72 milioni di unita'.

c'e' chi sa "fare " ...e chi no':-o...poche pippe :cool:

per adesso dato un 'okkiata al volo....devo ancora settare tutto...(lo faro' nel week ).....ma cosi' al volo direi che mantengo sempre la mia idea di base ....
sul ns ....oscillazione intermedia iniziata il 23-09...per me e' un "irregolare"...formato da 3 mensili ( t+2) e quindi da 6 t+1...con ieri ne abbiam chiusi 5 ...resta l'ultimo....che cmq dovrebbe essere la fine ( e quindi parte discedente ) dell'intermedio appunto....con minimo finale verso dine gennaio( 20-25 )......a supporto di questo ...:spx....pure loro dovrebbero chiudere adesso...sia il mensile che lo stesso ciclo intermedio partito una sett dopo il ns....
poi il percorso dovrebbe essere rimbalzo primaverile....e sfascio finale fino a fine 2012.....ma non precorriamo i tempi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

li ci studio nel week:reading::reading: ...che di vacanza ne ho fatta un bel po';)

Per me invece partenza per tutti il 9/10 agosto e fine il 25 novembre e ripartenza.

L'unica cosa che spavanta è il riproporsi di un ciclo debole o ribassista e quindi fin tanto il Dax e il resto non si piazzono sopra i max di dicembre rimango in allarme.

I cani come prezzi invece ci sono ma di tempi ancora no, quindi questi sono i giorni decisivi.

I volumi poi mi danno, almeno sul mib, valori del 2009 e quindi il lavoro è stato fatto.

Quello che mi disturba parecchio è proprio sto cesso di Milano, son proprio stanco dell'Italia, basta un colpo di vento che tutto muto e vedere tutto il resto in linea con la rotta mi rompe ancor di più.

Santa diversificazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto