Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Kuelo , nn mi dispiace la tua idea nel proporre uno o più player per investimento.
Propongo Stm :

Samsung Electronic ha comunicato i risultati preliminari 4Q11 che sono risultati nettamente superiori ad attese La motivazione è probabilmente legata all'ottimo andamento del settore cellulari e tablet

Notizia positiva per tutto il settore e per STM che è fornitore di Samsung in alcuni specifici segmenti della telefonia mobile. il 4Q per l'industria potrebbe essere andato meglio di come il consensus si attende. Tra l'altro STM dovrebbe beneficiare del rafforzamento del dollaro sull euro.
Faccio presente che Stm gia' venerdì e' salita di oltre il 2%

Domani buttero' giu' un paio di grafici.
e se avro' tempo un mio pensiero su Diasorin .
Buona domenica
Ecco , ho tirato un primo target dove il titolo potrebbe cozzare.
Ora , bisogna attendere i risultati , anche se, come si vede dal grafico il mercato inizia a scontare gia' da un po' di sedute buoni risultati e il rally e' in atto .
I valori continuano a mantenersi sopra le medie mobili a 50 e 100 , mentre ( anche se nn l'ho rappresentato graficamenente , si trovano nella parte superiore di bollinger

Allegati

• sg2012010930993.gif
    sg2012010930993.gif
    41,5 KB · Visite: 185
Ultima modifica:
Ciao Kuelo :up: ;)

aderisco volentieri all'iniziativa "un titolo da cui... farsi investire" :D.
Mi ci vorrà qualche giorno (diversi giorni) perchè devo sistemare 10gg di grafici
e sono tante tante ore di lavoro. :rolleyes:
E poi bisogna trovarlo, mica facile con il quadro tecnico attuale, kuazz... :specchio::specchio: anche se una mezza idea, proprio mezza ce l'ho, ma è tutta da verificare.
Intanto Buon Anno a te e complimenti per le tue analisi sempre preziose :up::up::up: ;)

Io ho fatto sul blog... ho fatto un articoletto sull'oro e sulla sia fine bolla.....

salve a tutti! per me il titolo su cui puntare è saipem... l'unico che guardicchio oltre all'indice.

buongiorno a tutti...:Vscusate...ma stavo cercando di capire qualcosa nel bordello UC...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....a me dicono che pure il sito della banca sia bloccato...'namo bene:rolleyes:

per quanto riguarda il "titolo da cui farsi investire":lol::lol:( ottimo LUPO)

su su spremersi....dai:D

Ecco , ho tirato un primo target dove il titolo potrebbe cozzare.
Ora , bisogna attendere i risultati , anche se, come si vede dal grafico il mercato inizia a scontare gia' da un po' di sedute buoni risultati e il rally e' in atto .
I valori continuano a mantenersi sopra le medie mobili a 50 e 100 , mentre ( anche se nn l'ho rappresentato graficamenente , si trovano nella parte superiore di bollinger

dopo ci ributto l'occhio...adesso sto controllando un po' di cose;)

pensa che l'AD ha detto che è rimasto sopreso della presa di posizione del mercato :lol: :wall:
ma quella e' stata una mossa .
Mi spiego: secondo me , hanno fatto un ADC cosi' x invogliare tutti a sottoscrivere l'aumento di capitale. Se nn ci fosse stato uno sconto cosi' forte col kazzen che lo piazzavano ;)

pensa che l'AD ha detto che è rimasto sopreso della presa di posizione del mercato :lol: :wall:
:eek::eek::eek: Questa la dice lunga sulle loro capacità manageriali :(
D'altronde era Ghizzoni che solo qualche mese fa diceva che uni non aveva assolutamente bisogno di nessun adc (l'hanno pure raggruppate per farle scendere meglio :wall::wall:)

Buongiorno a tutti :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto