nogain Forumer storico 16 Gennaio 2012 #31.442 Novenove ha scritto: ecco le STM comprate a 4,85settimana scorsa adesso le alleggerisco per meta' posizione. Le altre le lascio in ptf. Clicca per allargare... e brava la mia casalingua
Novenove ha scritto: ecco le STM comprate a 4,85settimana scorsa adesso le alleggerisco per meta' posizione. Le altre le lascio in ptf. Clicca per allargare... e brava la mia casalingua
Novenove Moderator 16 Gennaio 2012 #31.443 nogain ha scritto: e brava la mia casalingua Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 16 Gennaio 2012 #31.444 Oggi era da togliere tutta la coperta sul Mib in mattinata ma in assenza dei cani ho preferito rimanere con il 75%.
Oggi era da togliere tutta la coperta sul Mib in mattinata ma in assenza dei cani ho preferito rimanere con il 75%.
Allachetichella Forumer storico 16 Gennaio 2012 #31.445 target 3,05 su ucg che ha rotto a meno di capitomobli da qui a 20 minuti target da raggiungere magari domani o dopo domani (entro fine settimana comunque!) buona serata a tutti
target 3,05 su ucg che ha rotto a meno di capitomobli da qui a 20 minuti target da raggiungere magari domani o dopo domani (entro fine settimana comunque!) buona serata a tutti
Novenove Moderator 16 Gennaio 2012 #31.447 lupoalberto66 ha scritto: Ciao a tutti buona serata Clicca per allargare... vado pure io a domani bye
lupoalberto66 ha scritto: Ciao a tutti buona serata Clicca per allargare... vado pure io a domani bye
DRIVE Massaio di Voghera 16 Gennaio 2012 #31.448 Allachetichella ha scritto: dax target inside rotta 6232 Clicca per allargare... ma dove eri?..
duca.64 Forumer storico 16 Gennaio 2012 #31.449 Allachetichella ha scritto: dax target inside rotta 6232 Clicca per allargare... Complimenti,........ e ciao a tutti
Allachetichella ha scritto: dax target inside rotta 6232 Clicca per allargare... Complimenti,........ e ciao a tutti
Dogtown Forever Ultras Ghetto 16 Gennaio 2012 #31.450 Allachetichella ha scritto: target 3,05 su ucg che ha rotto a meno di capitomobli da qui a 20 minuti target da raggiungere magari domani o dopo domani (entro fine settimana comunque!) buona serata a tutti Clicca per allargare... apri lo short sul dax? ciao e complimenti
Allachetichella ha scritto: target 3,05 su ucg che ha rotto a meno di capitomobli da qui a 20 minuti target da raggiungere magari domani o dopo domani (entro fine settimana comunque!) buona serata a tutti Clicca per allargare... apri lo short sul dax? ciao e complimenti