Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
novenove :)

Trimestrale Goldman

Ricavi a 6.05 miliardi di dollari contro l'attesa di 6.39 miliardi. Utile per azione a 1.84 dollari contro 1.23 atteso

Fatturato sotto le stime a causa del pesante calo del flusso dei clienti istituzionali (miniri ricavi da commissioni). I flussi sono scesi da 4 a 3 miliardi

In particolare, è proprio il settore investment a deludere le attese
Senti Lupo, visto che abbiamo la stessa piattaforma, ma come cacchio si mette lo stoppe losse su sella xtrading???
Cioè io c'ho 800 fnc, e voglio mette lo stoppe losse ma non so come se fa.....

ragazzi leggetevi le candid bank sul plus di sabato riguardanti l'apertura di un cc in chiaro in suisse:

D: posso aprire un cc in chiaro, non cifrato?

R: certo è sufficiente un documento d'identità.

D: vorrei depositare 150.000€

R: in questo caso sono costretto a glissare la sua richiesta, l'importo minimo per l'apertura di un cc nel nostro istituto è di 250.000€

...che spettacolo

ragazzi leggetevi le candid bank sul plus di sabato riguardanti l'apertura di un cc in chiaro in suisse:

R: in questo caso sono costretto a glissare la sua richiesta, l'importo minimo per l'apertura di un cc nel nostro istituto è di 250.000€

...che spettacolo
Ciao,scusa, ma a che banca ti riferisci? IO ho info, completamente, diverse............

...il nome esatto non lo ricordo ma è il primo esempio dei tre fatti e riportati sul plus di sabato 14 gennaio, leggi leggi :lol:

Allora confermo,.........solo disinformazione,......Qualsiasi banca swiss ti fa aprire conti "in chiaro" con qualsiasi importo disponibile, chiaramente ci sono dei costi fissi per le banche migliori dove importi inferiori ai 100.000 € ti costano il 2,5%, il resto sono fandonie............:down:

Allora confermo,.........solo disinformazione,......Qualsiasi banca swiss ti fa aprire conti "in chiaro" con qualsiasi importo disponibile, chiaramente ci sono dei costi fissi per le banche migliori dove importi inferiori ai 100.000 € ti costano il 2,5%, il resto sono fandonie............:down:

No ma che fandonie, stasera ti riporto il nome, l'han scritto, era una filiale di chiasso...ricordo banca svizzera...comunque stasera ti posto il nome, o se hai plus sotto mano, lo verifichi da solo.

No ma che fandonie, stasera ti riporto il nome, l'han scritto, era una filiale di chiasso...ricordo banca svizzera...comunque stasera ti posto il nome, o se hai plus sotto mano, lo verifichi da solo.

Scusa, ma hai frainteso, non era rivolta a TE.................ma all'articolo che hai letto!!!!!! :bow:

...che spettacolo

quest'estate un mio amico ha aperto un conto corrente in € alla posta elvetica depositando 7500 €........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto