Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la batteria non mi piace, sembra finta...è numetal vero?...certo che come genere non è paragonabile ai depeche, non trovi?

ma quale cacchio di new metal........:devil::devil::devil:

se eddie ricomincia me lo magno vivo e gli mando marilyn manson a casa.......:lol::lol::lol:

maledetti tuzzettari che non siete altro......:ihih::zappo::moglie::d:

buona seraaaa.....e soprattutto...(con un pò di gg di ritardo) buon inizio anno a tutti....

giusto per la cronaca...sempre in ptf merdaset e recordati...la seconda sta dando belle soddisfazioni...

si riparte con il nuovo anno......e vediamo che riesco a mettere in cantiere...tituli nuovi da attenzionare non ce ne ho...per ora....

ho preso una posizione a riba su euro a 1.285...vediamo se riesco a portarmelo a 1.27-1.275....

su indici o altro sono flat...

buona serata ragazzi e un salutone a stefano e tutta la combriccola....pure a quella rekkia di enrico che non riesco mai a beccare.... :-)

buona seraaaa.....e soprattutto...(con un pò di gg di ritardo) buon inizio anno a tutti....

giusto per la cronaca...sempre in ptf merdaset e recordati...la seconda sta dando belle soddisfazioni...

si riparte con il nuovo anno......e vediamo che riesco a mettere in cantiere...tituli nuovi da attenzionare non ce ne ho...per ora....

ho preso una posizione a riba su euro a 1.285...vediamo se riesco a portarmelo a 1.27-1.275....

su indici o altro sono flat...

buona serata ragazzi e un salutone a stefano e tutta la combriccola....pure a quella rekkia di enrico che non riesco mai a beccare.... :-)

...ciao cara:D:D:D...un salutone ...a parte merdaset ...sei in gamba ;):lol::up:

occio che adessil Monti te sdogana le farmacie...e te vendon i farmaci della recordati al supermercato ...solo che li faranno i cinesi....crollo del fatturato:-o:lol:-----intanto le rekkie sempre piu' scintillanti.... e meno male che non li ho sciottati ..altro che candela sotto la 10:lol::lol::lol:...questi je frega un quazz:-o:lol:....faccio un pronostico...una sera qualcuno sbagliera' bottone...;):rolleyes::lol::lol::lol:.....notte a tutti,...va che so' mezz imbriaco:ciao::ciao::ciao::ciao:....stm vavavuma:-o:up::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto