Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi è stato rotto il triangolo e il movimento che ne deriva, se sarà confermato sarà molto deciso.
Io attendo domani per la conferma, e poi se fa pull-back vado long su qualche titolo, buono.

oggi è stato rotto il triangolo e il movimento che ne deriva, se sarà confermato sarà molto deciso.
Io attendo domani per la conferma, e poi se fa pull-back vado long su qualche titolo, buono.

ciao banco, io oggi ho inserito un ordine di xbear a 37,91, poca roba ma è andata, ne un altro più sotto a 37,46 e poi valuto se eventualmente incrementare ancora, ma l'idea sarebbe per fare una coperta veloce in caso di ritraccio, il resto è long di lev.

Sempre in attesa di un rifiato di almeno 2 punti sui titoli 3-6 anni per rifare parte del portafoglio liquidato ieri e lunedì.

Certo che se salgono con impeto e velocità ne fan secchi un bel po'...non si fa altro di leggere e sentire di gente short e il resto son già belli che parcheggiati sui titoli di stato a buoni rendimenti e mica li mollano...quindi terreno perfetto per accelerare se vogliono, i tempi e i modi per ora ci sono.

Nove l'aveva prevista questa probabile accelerazione ad inizio anno per sfruttare gli utili record e i dati e trim buone per ora...poi chissà

ciao banco, io oggi ho inserito un ordine di xbear a 37,91, poca roba ma è andata, ne un altro più sotto a 37,46 e poi valuto se eventualmente incrementare ancora, ma l'idea sarebbe per fare una coperta veloce in caso di ritraccio, il resto è long di lev.

Sempre in attesa di un rifiato di almeno 2 punti sui titoli 3-6 anni per rifare parte del portafoglio liquidato ieri e lunedì.

Certo che se salgono con impeto e velocità ne fan secchi un bel po'...non si fa altro di leggere e sentire di gente short e il resto son già belli che parcheggiati sui titoli di stato a buoni rendimenti e mica li mollano...quindi terreno perfetto per accelerare se vogliono, i tempi e i modi per ora ci sono.

Nove l'aveva prevista questa probabile accelerazione ad inizio anno per sfruttare gli utili record e i dati e trim buone per ora...poi chissà
secondo il mio modesto parere, se la borsa anticipa, al momento notizie positive da anticipare non ce ne sono, a livello di pil ed economia reale.
Tuttavia l'indice è finanziario e le banche comandano. Se le banche ripristinano la liquidità che serve all'economia questa riparte altrimenti addio.

Ultima modifica:
...piano piano piano gente...io son dalla parte dei depeche...loro che piaccia o meno sono uno di quei gruppi che hanno inventato...fatto la storia...e canzoni che anche dopo 30 anni sono dei capolavori...quindi amen, il paragone con i tool o affini del genere mi sembra assolutamente esagerato per i tool e non parlo di tecnica o qualità dei musicisti, ma di sound e canzoni che hanno fatto epoca:bow:

:up:

10:30 dati inglesi e alle 16:00 dati americani.

Tutti con la tremarella...è quello che vogliono :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto