Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora che il primo trimestre possa scivolare via bene son d'accordo pure io.
e' il dopo che mi fa pensare.
lo scorso anno e' stato il dopo a far venire giu' tutto. Ricordiamoci che siamo in piena recessione e dal mio punto di vista , al momento i mercati nn hanno ancora scontato del tutto

Bà, sai che io non mi permetto di cercar di capire oltre il mio naso, il trimestre, e che comunque processo tutti i giorni. Da quello che leggo ora anzi da ieri, dicembre, è che siamo in toro.

Quanto duri, che forza avrà ecc...non me lo faccio "interessare" perchè tanto non credo di poterci arrivare, faccio il gabbiano dietro al peschereccio a trascicare.

Se le cose stranno per cambiare allora avrò le mie sonde a segnalare...il difficle sarà, come sempre, il decifrare.

Bà, sai che io non mi permetto di cercar di capire oltre il mio naso, il trimestre, e che comunque processo tutti i giorni. Da quello che leggo ora anzi da ieri, dicembre, è che siamo in toro.

Quanto duri, che forza avrà ecc...non me lo faccio "interessare" perchè tanto non credo di poterci arrivare, faccio il gabbiano dietro al peschereccio a trascicare.

Se le cose stranno per cambiare allora avrò le mie sonde a segnalare...il difficle sarà, come sempre, il decifrare.
certo certo.:up:
ma io l'anno passato nn me lo dimentico .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto