Novenove Moderator 26 Gennaio 2012 #32.181 ciao raga , anche io nn riuscivo a entrare, cmq ho mollato i lev mib comprat ieri , venduti a 6.76 tengo ancora un lo short su dax tengo ancora chiaramente diasorin tengo ancora greenland minerals e tengo ancora i btp a dopo
ciao raga , anche io nn riuscivo a entrare, cmq ho mollato i lev mib comprat ieri , venduti a 6.76 tengo ancora un lo short su dax tengo ancora chiaramente diasorin tengo ancora greenland minerals e tengo ancora i btp a dopo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 26 Gennaio 2012 #32.182 kuelo ha scritto: ...ho titubato un po' a entrare sul sito ...mi hanno detto che e' sicuro lo stesso....se non e' vero mi inkiappetto 99 buongiorno a todos Clicca per allargare... se invece di sperperare il denaro con le donne lo investissi in un mac.... ci stiamo lavoarndo la 1x1 di gann su orario... io ho coperto i long in open in attesa di chiusura del tracy
kuelo ha scritto: ...ho titubato un po' a entrare sul sito ...mi hanno detto che e' sicuro lo stesso....se non e' vero mi inkiappetto 99 buongiorno a todos Clicca per allargare... se invece di sperperare il denaro con le donne lo investissi in un mac.... ci stiamo lavoarndo la 1x1 di gann su orario... io ho coperto i long in open in attesa di chiusura del tracy
Bancomat aspetta..... 26 Gennaio 2012 #32.183 eddie34 ha scritto: ti devi installare VT, è un file exe.... purtroppo non funziona su mac... solo win Clicca per allargare... ok, grazie, a me non funonzia su niente allora, perchè non sono amministratore e non posso fare una beneamata ceppa sul pc...... a meno che non mi dimetto......
eddie34 ha scritto: ti devi installare VT, è un file exe.... purtroppo non funziona su mac... solo win Clicca per allargare... ok, grazie, a me non funonzia su niente allora, perchè non sono amministratore e non posso fare una beneamata ceppa sul pc...... a meno che non mi dimetto......
Bancomat aspetta..... 26 Gennaio 2012 #32.186 il testa palle pare si stia concludendo spettacolarmente.....ora deve annà tutto a 15200
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 26 Gennaio 2012 #32.187 Novenove ha scritto: nn riesco a postare e' tutto rallentato Clicca per allargare... è che stanno usando il pc di bancomat come server!!!!
Novenove ha scritto: nn riesco a postare e' tutto rallentato Clicca per allargare... è che stanno usando il pc di bancomat come server!!!!
Bancomat aspetta..... 26 Gennaio 2012 #32.188 eddie34 ha scritto: è che stanno usando il pc di bancomat come server!!!! Clicca per allargare... piano piano che c'ho solo un giga di ram e un pentiu dual core........
eddie34 ha scritto: è che stanno usando il pc di bancomat come server!!!! Clicca per allargare... piano piano che c'ho solo un giga di ram e un pentiu dual core........
AndMoney Forumer attivo 26 Gennaio 2012 #32.189 Novenove ha scritto: E' da ieri che IO e' sotto attacco di hacker . Argy e i tecnici stanno lavorando x risolvere i problemi di sto figli di buona donna A più tardi Clicca per allargare... E' successo lo stesso ieri sera sul fol. Gli tagliassero le mani.
Novenove ha scritto: E' da ieri che IO e' sotto attacco di hacker . Argy e i tecnici stanno lavorando x risolvere i problemi di sto figli di buona donna A più tardi Clicca per allargare... E' successo lo stesso ieri sera sul fol. Gli tagliassero le mani.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 26 Gennaio 2012 #32.190 AndMoney ha scritto: E' successo lo stesso ieri sera sul fol. Gli tagliassero le mani. Clicca per allargare... che poi che gazz ci guadagnano a rompere le balle così... mah
AndMoney ha scritto: E' successo lo stesso ieri sera sul fol. Gli tagliassero le mani. Clicca per allargare... che poi che gazz ci guadagnano a rompere le balle così... mah