Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apple:
che dire su questo titolo? ehehehe ..... direi che x chi ce l'ha, proverei a tenerla fin quando andra' a toccare la trendline. certo e' che una correzione ci starebbe tutta, ma sulle debolezze io la pizzicherei : UN MOSTRO DI TITOLO

Allegati

• apple.gif
    apple.gif
    57,4 KB · Visite: 180
direi di no.. sarebbe in anticipo di 2gg e con un trend positivo i tempi si allungano e non si accorciano... comunque sia, dati contrastati e mercati indifferenti... almeno per ora..
non è vero domani pomeriggio potrebbe chiudere un t-1 da 3 giorni e saremmo vicini all'inversione...quarto t+1....e chiusura semestrale alle porte...

MA FIGURATI lUPETTO, TANTO GUARDA , QUANDO PUNTO UN TITOLO , CHE SECONDO ME PUO' ANDARE LO FACCIO SENZA STARMI A MENARE TROPPO IL TORRONE :lol:QUINDI ME LA SON PRESA

C'E' DA DIRE UNA COSA SU SARAS, I MARGINI DI RAFFINAZIONE FANNO CAGARE, QUINDI L'ACQUISTO CHE HO FATTO E' SOLO X UN MOVIMENTO A LIVELLO TECNICO :)

Vero :up: nei giorni scorsi erano girati rumors su nuovi ingressi nel k, fantomatiche opa, roba simile.

non è vero domani pomeriggio potrebbe chiudere un t-1 da 3 giorni e saremmo vicini all'inversione...quarto t+1....e chiusura semestrale alle porte...

si si, certo... io però non son convinto che sia così. i tempi si accorcano e i cicli sono ibridi in discesa, non su trend forti e in salita.... poi, ripeto, come ben sai, non ne acchiappo una... :wall::wall::wall:

bueno a 'sto punto direi lingua scongiurata.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto