Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata a tutti ci si sente dopodomani

domani se la neve lo permette vado a vedere cosa è successo alla mia casetta
campagnola, che trovasi a pochi km dall'epicentro del terremoto di venerdì scorso :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:ciao::ciao::ciao::ciao:

ciao Dany :)

capisco di essere banale, ma se lo avessi cassettato lo guarderei davvero in un'ottica almeno di medio: a prescindere dalla direzione di breve e quindi anche da possibili pull backs, se il mercato italiano rimbalza sul serio unicredit ha dei margini di miglioramento enormi, anche a dispetto dell'effetto diluitivo dovuto all'adc.
In caso contrario, i problemi sarebbero comunque di altra natura e farebbero sembrare la minus su un titolo azionario una passeggiata, anche una forte minus.
Può sembrare fatalismo, ma viviamo uno dei rari momenti della storia in cui essere fatalisti ha un senso (parere personale) :)
:up::bow: Anche perchè la mia inesistente preparazione non mi permette di eseguire operazioni veloci.:)

:up::bow: Anche perchè la mia inesistente preparazione non mi permette di eseguire operazioni veloci.:)

...che dici posso dire la mia?....no sono arrabbiato:-o:D:lol::lol::lol:

se sei una "cassettara".....e metti in conto che cmq su UC oscillazioni ci saranno.....ma io terrei fino a tutto febbraio...poi magari vediamo sett per sett...pero' l'idea di max e' quella ...ciao:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto