Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edo io sto testando un po' di cicli sui titoli grossi del ftse

allora eni è allineato a sp
isp a indice
generali davvero non ci capisco na mazza con quel minimo a 11,01 del 19 dicembre...mi provi a dir la tua?

edo io sto testando un po' di cicli sui titoli grossi del ftse

allora eni è allineato a sp
isp a indice
generali davvero non ci capisco na mazza con quel minimo a 11,01 del 19 dicembre...mi provi a dir la tua?

certo sanTrino!!! così faccio ridere un po' questa cccente che lavora d' notte! c'ho la collezzzzione d' mostr': quello più krant' e quello più pikkolino! :-)
ora li guardo...

per me G è allineata con ISP.
noto che sono tutti allineati con indici mondiali, eccetto ucg, che come più volte detto ha avuto i suoi problemi. io credo che eventuale sfasamento del nostrano con gli altri dipenda in primo luogo da questo... ma comunque continuo a lavorare su più scenari..

Ultima modifica:
certo sanTrino!!! così faccio ridere un po' questa cccente che lavora d' notte! c'ho la collezzzzione d' mostr': quello più krant' e quello più pikkolino! :-)
ora li guardo...

per me G è allineata con ISP.
noto che sono tutti allineati con indici mondiali, eccetto ucg, che come più volte detto ha avuto i suoi problemi. io credo che eventuale sfasamento del nostrano con gli altri dipenda in primo luogo da questo... ma comunque continuo a lavorare su più scenari..
ma come giustifichi quel 11,01? la seqwuenza rialzo ribasso rialzo ribasso non sarebbe rispettata su G a differenza di intesa e indice, eni invece 3 rialzi come sp

ma come giustifichi quel 11,01? la seqwuenza rialzo ribasso rialzo ribasso non sarebbe rispettata su G a differenza di intesa e indice, eni invece 3 rialzi come sp

non lo giustifico, ne prendo atto... nel senso che per me la ciclica va molto bene su indici, ma sui singoli titoli, perde parte della sua veridicità, proprio perchè i titoli non sono bilanciati... so di essere molto gestaltista in questo, ma io credo l'indice non sia la mera somma delle singole parti

a questi livelli la domanda sorge spontanea : ma chi capso compra un sp500 o un dax a questi livelli?...dopo 40 gg di salita

a parte tutto..io ho denari e da qui entro..

boh..mi sembra un'assurdita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto