Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vado corto di dax, perchè xbr con il suo decay mi ha sfracicato, inoltre, sul dax si può shortare, quindi non devo continuamente fare calcoli sulla mia copertura.

con minifib puoi hedgiare la tua posizione es: minifib a 16340pts=> 16340€ di xbr ... almeno così ho fatto io fino ad ora e nessuno mi ha inkiappettato![/QUOTE

si ma cosa usi per shortare il dax eddie?...se usi l'etf shortdax x2 sei punto e a capo con la decay.

in una conference call fiume, l'amico allachetichella mi ha spiegato eprchè il lyxxor 2sdax non ha time decay come il nostro xbr... oggettivamente, la supercazzola che mi ha fatto mi ha convinto, anche perchè io ho fatto lettere... comunque sia l'idea di usare il dax deriva anche dalla incertezza ciclica che ancora non ho smarcato sul nostrano, mentre su frankoforten le idee mi sembrano più chiare

in una conference call fiume, l'amico allachetichella mi ha spiegato eprchè il lyxxor 2sdax non ha time decay come il nostro xbr... oggettivamente, la supercazzola che mi ha fatto mi ha convinto, anche perchè io ho fatto lettere... comunque sia l'idea di usare il dax deriva anche dalla incertezza ciclica che ancora non ho smarcato sul nostrano, mentre su frankoforten le idee mi sembrano più chiare

...non ho sentito il parere di allachetichella...ma credo proprio che per essere un etf short a leva debba lavorare sulle opzioni e quindi con time decay...nelle informative bancarie viene indicato nella categoria dei cw...quindi dove compri tempo oltre al sottostante...poi posso anche sbagliarmi e qualcuno mi corregga se ho detto delle cazzate al riguardo...

......................................................

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-JU1ri7Mor0]NEGRITA - IL GIORNO DELLE VERITA' - VIDEO UFFICIALE - YouTube[/ame]

...non ho sentito il parere di allachetichella...ma credo proprio che per essere un etf short a leva debba lavorare sulle opzioni e quindi con time decay...nelle informative bancarie viene indicato nella categoria dei cw...quindi dove compri tempo oltre al sottostante...poi posso anche sbagliarmi e qualcuno mi corregga se ho detto delle cazzate al riguardo...
In realtà spiegavo al buon eddi che questo etf replica 2 volte il dax...mentre xbear e lev hanno vincoli tra 150 e 250% mi sembra e spesso ne abusano a loro vantaggio....questo ti da più certezze...

sulla decadenza ricordo comunque che massimo entro i primi di marzo chiuderò la posizione appena avrò certezze sulla chiusura dell'intermedio...confermo che sono strumenti che non devono essere tenuti a lungo nel ptf...

SaRRRRve finocchiacci, ... meno male che son tornato per rimettervi sulla retta via :DD:... cominciamo con questo bocconcino desiderabile

59767_159143547445300_119488848077437_470246_5774393_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto