Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nono ma non era detto in tono polemico, del resto non possono nemmeno esprimersi diversamente, ci sono giornalisti specializzati nel fargli l' esegesi di ogni
frase, di ogni vocabolo, sono obbligati ad esprimersi nel modo più neutro possibile, altrimenti li accusano di avere detto tutto e il contrario di tutto.
Purtroppo il tutto si traduce in un linguaggio spesso stucchevole, ma non per loro colpa. Tra l' altro a me Draghi piace molto, opera comunque in condizioni di difficoltà inaudite, pieno di legacci e di vincoli in un contesto zeppo di ostacoli normativi e con un mandato limitato ed è un operativo con i controattributi.
Con il tricheco non so a quest' ora dove saremmo...
In merito alla seconda asta di rifinanziamento a 36 mesi della Bce, la domanda sarà "sostanziale", secondo quanto prevede il governatore dell'Eurotower. Nella seconda asta, in programma per il 29 febbraio, saranno già disponibili le nuove regole sui collaterali che saranno pubblicate in giornata dalla stessa Bce. "La discussione sui collaterali non è stata unanime, ma non particolarmente accesa. La maggioranza era comunque d'accordo sull'allargamento delle regole", ha spiegato Draghi.
qui, ad es., come faceva a dire che si sono presi a coltellate e alla fine hanno legato e imbavagliato il krukko per farlo stare zitto??
....controllo veloce della situazione...resto della mia
accordo trovato?...bene....Adesso devon spiegarglielo ai Greci che gli e lo voglion piantare un altro 5 cm dietro
faccio un pronostico...PAPADEMOS e' il primo della lunga serie che da qui a fine anno verra' preso a calci in KULO per strada....ne seguiranno poi altri...ma ci vuole ancora un po'....