Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, questo è il modo giusto di fare e porsi, avere l'umiltà e professionalità di dire "non ci capisco un gazzo ora", una cosa che a casa nostra è purtroppo rara.

se lo dicesse Trichet non si stupirebbe nessuno :D

è evidente a tutti che non ci capisce mai un gazzo ;)

se lo dicesse Trichet non si stupirebbe nessuno :D

è evidente a tutti che non ci capisce mai un gazzo ;)

lo so io :-o...la verita' e' che il mondo ( cinesi a parte :lol::lol:) e' tecnicamente fallito;)...ormai han stampato tanta di quella carta che nemmeno i rotoloni regina:D:D:D....ma si fa finta di niente..e finche ' ci credon tutti si va avanti:up:..stasera sentivo che stan facendo il conto dei cds che "giran " sulla grecia ...alcuni dicheno 1 mld di dollars altri 70 :lol::lol::lol::lol::lol:..preticamente la stessa cosa :DD::DD::DD::DD::DD:...nun ce capiscon piu' un quazz nemmeno loro...dico solo una cosa , che qui sarebbe ormai veramente da farsi pagare in natura...io andrei per galline, cavalli...DDUKE farebbe scorta di cetrioli...sicuro;):lol::lol:..addio :sad:.......:lol:

LOTTOMATICA KRAKKA QUAZZO che son dentro solo con 1/4 ...:wall::wall:..saro mica mat :-?:lol::ciao:

buongiorno a tutti.
S&P recupera fino al 50% del fibo per due sedute consecutive, facendo pure un doppio max sporco, mentre il nostro indice trova resistenza sul bordo inferiore del canale rialzista in cui era inserito da gennaio... mi pare che oltre allo zio bernie, anche molte altre persone non ci stiano capendo un tub-azzo...

Bund dì,

allula, riusciamo a fare una pausa intimidatoria atta al ritraccio per l'ingaggio....

A Vussia.

PS: 99, Kuelo.........SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica:
Eddie ... leggendoti nelle precedenti pagine, penso tu "fluenteggi" con la lingua dei barbari che Adriano mise in una condizione accettabilmente civile ... ti posto un link in siddetto idioma, ... trattasi di Ichimoku, una tecnica che valorizza e implementa l'uso delle medie mobili

Main Page - IchiWiki - The Definitive Reference to the Ichimoku Kinko Hyo Charting System

PS : ... fluenteggi, da non confondersi con flatuleggi.

non male il kumo.. ora vediamo se riesco ad impostare i miei grafici con le varie medie... poi lo sai che ti investirò con una valanga di domande, vero?

SPX primo grafo con bollinger sinceramente nn mi dice nulla.

mentre nel secondo osserviamo 2 canali discendenti uno principale verde e secondario rosso.
Ilmercato ieri nn e' riuscito a brekkare la parte superiore del canale secondario e dopo le parole di bernakkaha ritracciato.
primo supporto mm gialla a 15 gg , ma penso che possa reggere ben poco ...il primo vero test e' e' il supporto del canale rosso, rotto questo ....nuovi minimi

Allegati

• sg2011062328401.gif
    sg2011062328401.gif
    47,5 KB · Visite: 154
  • sg2011062328303.gif
    sg2011062328303.gif
    44,7 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
SPX primo grafo con bollinger sinceramente nn mi dice nulla.

mentre nel secondo osserviamo 2 canali discendenti uno principale verde e secondario rosso.
Ilmercato ieri nn e' riuscito a brekkare la parte superiore del canale secondario e dopo le parole di bernakkaha ritracciato.
primo supporto mm gialla a 15 gg , ma penso che possa reggere ben poco ...il primo vero test e' e' il supporto del canale rosso, rotto questo ....nuovi minimi

bravo 9:D

giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto