Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo te ci sta un altro bid sul btp scad 18? è tornato ai livelli da cui era partito il giorno in cui lo abbiamo preso... con declassamento e simili lo spread dovrebbe ricominciare a salire, no?
ma guarda io invece , mi guardo gli rsi in questo momento( E NN HO VOGLIA DI GRAFARE ).
penso che debbano scaricare, visto che son 1 mese e fischia che i mercati salgono.
Detto questo nn mi aspetto una ''tragedia'' di storno , ma solo un rifiato.
da tener conto che gli RSI possono anche scaricare con un mercato in laterale e poi ripartire UP.
PER IL MOMENTO RIMANGO CMQ DELLA MIA IDEA. VEDREMO
ma guarda io invece , mi guardo gli rsi in questo momento( e nn ho voglia di grafare ).
Penso che debbano scaricare, visto che son 1 mese e fischia che i mercati salgono.
Detto questo nn mi aspetto una ''tragedia'' di storno , ma solo un rifiato.
Da tener conto che gli rsi possono anche scaricare con un mercato in laterale e poi ripartire up.
Per il momento rimango cmq della mia idea. Vedremo
cannolo up vorrebbe dire outside sul dax, difficile anche non impossibile...se lo fosse penso comunque sarebbe ultimo prima di qualche giorno di storno
ma guarda io invece , mi guardo gli rsi in questo momento( E NN HO VOGLIA DI GRAFARE ). penso che debbano scaricare, visto che son 1 mese e fischia che i mercati salgono. Detto questo nn mi aspetto una ''tragedia'' di storno , ma solo un rifiato.
da tener conto che gli RSI possono anche scaricare con un mercato in laterale e poi ripartire UP.
PER IL MOMENTO RIMANGO CMQ DELLA MIA IDEA. VEDREMO
cannolo up vorrebbe dire outside sul dax, difficile anche non impossibile...se lo fosse penso comunque sarebbe ultimo prima di qualche giorno di storno
proprio questa sarebbe la mia ipotesi........un razzo di 2 o 3 giorni.....per far kakare in brache gli shorters..........magari trainato dai finanziari......
.....
......ma ribadisco che il mio nickname ne sa più di me
proprio questa sarebbe la mia ipotesi........un razzo di 2 o 3 giorni.....per far kakare in brache gli shorters..........magari trainato dai finanziari......
.....
......ma ribadisco che il mio nickname ne sa più di me