kuelo C'e' grosssa crise... 16 Febbraio 2012 #33.921 Bancomat ha scritto: allucinante il livello di pederastaggine al quale siete arrivati.... Clicca per allargare... che brutta gente certo che sti 16250....
Bancomat ha scritto: allucinante il livello di pederastaggine al quale siete arrivati.... Clicca per allargare... che brutta gente certo che sti 16250....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Febbraio 2012 #33.922 kuelo ha scritto: che brutta gente certo che sti 16250.... Clicca per allargare... ciao rekkia...
kuelo C'e' grosssa crise... 16 Febbraio 2012 #33.923 eddie34 ha scritto: ciao rekkia... Clicca per allargare... ecco l'altro ...va che stai guadagnando troppo....poi ti monti la testa
eddie34 ha scritto: ciao rekkia... Clicca per allargare... ecco l'altro ...va che stai guadagnando troppo....poi ti monti la testa
Allachetichella Forumer storico 16 Febbraio 2012 #33.924 eddie34 ha scritto: io ho ricaricato dax2s adesso adesso la parte venduta stamattina e dici poco... magari in giornata!!! Clicca per allargare... sarei porpenso ad aspettare il tocco della 10 su orario ma vediamo
eddie34 ha scritto: io ho ricaricato dax2s adesso adesso la parte venduta stamattina e dici poco... magari in giornata!!! Clicca per allargare... sarei porpenso ad aspettare il tocco della 10 su orario ma vediamo
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Febbraio 2012 #33.925 kuelo ha scritto: ecco l'altro ...va che stai guadagnando troppo....poi ti monti la testa Clicca per allargare... sto guadagnando troppo poco... stamattina ho pagato gli f24 Allachetichella ha scritto: sarei porpenso ad aspettare il tocco della 10 su orario ma vediamo Clicca per allargare... io non sono ancora saturo... comunque per me partito t-1 su dax stamattina... 1/4 del tempo almeno vediamo di farlo up o laterale
kuelo ha scritto: ecco l'altro ...va che stai guadagnando troppo....poi ti monti la testa Clicca per allargare... sto guadagnando troppo poco... stamattina ho pagato gli f24 Allachetichella ha scritto: sarei porpenso ad aspettare il tocco della 10 su orario ma vediamo Clicca per allargare... io non sono ancora saturo... comunque per me partito t-1 su dax stamattina... 1/4 del tempo almeno vediamo di farlo up o laterale
Allachetichella Forumer storico 16 Febbraio 2012 #33.926 eddie34 ha scritto: sto guadagnando troppo poco... stamattina ho pagato gli f24 io non sono ancora saturo... comunque per me partito t-1 su dax stamattina... 1/4 del tempo almeno vediamo di farlo up o laterale Clicca per allargare... ci ho pensato pure io...comunquen siamo indisincronia con il ftse... e se invece mancasse ancora un giornaliero?
eddie34 ha scritto: sto guadagnando troppo poco... stamattina ho pagato gli f24 io non sono ancora saturo... comunque per me partito t-1 su dax stamattina... 1/4 del tempo almeno vediamo di farlo up o laterale Clicca per allargare... ci ho pensato pure io...comunquen siamo indisincronia con il ftse... e se invece mancasse ancora un giornaliero?
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 16 Febbraio 2012 #33.927 Allachetichella ha scritto: ci ho pensato pure io...comunquen siamo indisincronia con il ftse... e se invece mancasse ancora un giornaliero? Clicca per allargare... si, lo sostengo da almeno tre gg...
Allachetichella ha scritto: ci ho pensato pure io...comunquen siamo indisincronia con il ftse... e se invece mancasse ancora un giornaliero? Clicca per allargare... si, lo sostengo da almeno tre gg...
kuelo C'e' grosssa crise... 16 Febbraio 2012 #33.928 eddie34 ha scritto: sto guadagnando troppo poco... stamattina ho pagato gli f24 io non sono ancora saturo... comunque per me partito t-1 su dax stamattina... 1/4 del tempo almeno vediamo di farlo up o laterale Clicca per allargare... secondo me va up...sente la primavera
eddie34 ha scritto: sto guadagnando troppo poco... stamattina ho pagato gli f24 io non sono ancora saturo... comunque per me partito t-1 su dax stamattina... 1/4 del tempo almeno vediamo di farlo up o laterale Clicca per allargare... secondo me va up...sente la primavera
kuelo C'e' grosssa crise... 16 Febbraio 2012 #33.930 eddie34 ha scritto: grande kuelooooo Clicca per allargare... ...vado a magna'.. asp " tutto regolare ad ora "...cosi' ce puo' anna' pure Ste 99 a dopo...un salto per i dati delle rekkie...
eddie34 ha scritto: grande kuelooooo Clicca per allargare... ...vado a magna'.. asp " tutto regolare ad ora "...cosi' ce puo' anna' pure Ste 99 a dopo...un salto per i dati delle rekkie...