nogain Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.071 DDUKE ha scritto: Raspati che ti passa Clicca per allargare... pieno di gnagna oggi a VR l'anno prossimo mi vesto da goldone
DDUKE ha scritto: Raspati che ti passa Clicca per allargare... pieno di gnagna oggi a VR l'anno prossimo mi vesto da goldone
Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.073 *** Usa: +0,4% superindice economia in gennaio (RCO) *** Usa: +0,4% superindice economia in gennaio (RCO) (RADIOCOR) 17-02-12 16:00:45 (0235) 0 NNNN si aspettavano +0.5% nulla di che
*** Usa: +0,4% superindice economia in gennaio (RCO) *** Usa: +0,4% superindice economia in gennaio (RCO) (RADIOCOR) 17-02-12 16:00:45 (0235) 0 NNNN si aspettavano +0.5% nulla di che
nogain Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.074 Novenove ha scritto: dato sotto attese Clicca per allargare... il mio passerotto oggi ha visto cose sopra le attese
Novenove ha scritto: dato sotto attese Clicca per allargare... il mio passerotto oggi ha visto cose sopra le attese
Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.075 nogain ha scritto: il mio passerotto oggi ha visto cose sopra le attese Clicca per allargare... finalmente hai trovato UNA che te l'ha data?
nogain ha scritto: il mio passerotto oggi ha visto cose sopra le attese Clicca per allargare... finalmente hai trovato UNA che te l'ha data?
nogain Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.076 Novenove ha scritto: finalmente hai trovato UNA che te l'ha data? Clicca per allargare... seeee zioporko.....non sarei qui!! se la trovo non mi sentite per un lustro!!! voglio i calli sul lombrico
Novenove ha scritto: finalmente hai trovato UNA che te l'ha data? Clicca per allargare... seeee zioporko.....non sarei qui!! se la trovo non mi sentite per un lustro!!! voglio i calli sul lombrico
Novenove Moderator 17 Febbraio 2012 #34.077 nogain ha scritto: seeee zioporko.....non sarei qui!! se la trovo non mi sentite per un lustro!!! voglio i calli sul lombrico Clicca per allargare...
nogain ha scritto: seeee zioporko.....non sarei qui!! se la trovo non mi sentite per un lustro!!! voglio i calli sul lombrico Clicca per allargare...
nogain Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.078 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... la prox settimana sono chiuso per seghe
Bancomat aspetta..... 17 Febbraio 2012 #34.079 nogain ha scritto: la prox settimana sono chiuso per seghe Clicca per allargare... le serrate sono illegali.......
nogain ha scritto: la prox settimana sono chiuso per seghe Clicca per allargare... le serrate sono illegali.......
lupoalberto66 Forumer storico 17 Febbraio 2012 #34.080 nogain ha scritto: seeee zioporko.....non sarei qui!! se la trovo non mi sentite per un lustro!!! voglio i calli sul lombrico Clicca per allargare... inseminator
nogain ha scritto: seeee zioporko.....non sarei qui!! se la trovo non mi sentite per un lustro!!! voglio i calli sul lombrico Clicca per allargare... inseminator