Novenove Moderator 20 Febbraio 2012 #34.121 nogain ha scritto: zioporko......meno male!!! ....so già cosa mi avresti chiesto Clicca per allargare... tranquillo , ormai a casa della TUA ragazza son di casa nn c'e' bisogno di chiederti nulla
nogain ha scritto: zioporko......meno male!!! ....so già cosa mi avresti chiesto Clicca per allargare... tranquillo , ormai a casa della TUA ragazza son di casa nn c'e' bisogno di chiederti nulla
nogain Forumer storico 20 Febbraio 2012 #34.122 Novenove ha scritto: tranquillo , ormai a casa della TUA ragazza son di casa nn c'e' bisogno di chiederti nulla Clicca per allargare... appunto ....la mia ragazza è Federica....la mano amica
Novenove ha scritto: tranquillo , ormai a casa della TUA ragazza son di casa nn c'e' bisogno di chiederti nulla Clicca per allargare... appunto ....la mia ragazza è Federica....la mano amica
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Febbraio 2012 #34.123 Milano inchiodata, DAX ormai sul gap.
Allachetichella Forumer storico 20 Febbraio 2012 #34.124 buongiorno a tutti... con oggi sono in perdita rispetto anche al gain fatto da dicembre a gennaio sul nostrano... sopra 7.000 stoppo e mi lecco le ferite.
buongiorno a tutti... con oggi sono in perdita rispetto anche al gain fatto da dicembre a gennaio sul nostrano... sopra 7.000 stoppo e mi lecco le ferite.
Novenove Moderator 20 Febbraio 2012 #34.125 Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti... con oggi sono in perdita rispetto anche al gain fatto da dicembre a gennaio sul nostrano... sopra 7.000 stoppo e mi lecco le ferite. Clicca per allargare... inghia, sei il loss da inizio anno? mi dispiace zioporkoschifoso
Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti... con oggi sono in perdita rispetto anche al gain fatto da dicembre a gennaio sul nostrano... sopra 7.000 stoppo e mi lecco le ferite. Clicca per allargare... inghia, sei il loss da inizio anno? mi dispiace zioporkoschifoso
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Febbraio 2012 #34.126 Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti... con oggi sono in perdita rispetto anche al gain fatto da dicembre a gennaio sul nostrano... sopra 7.000 stoppo e mi lecco le ferite. Clicca per allargare... A questo punto, se non reggi, ti conviene gessare, rischi di liquidare e poi verificare successivamente la tua strategia e questo sarebbe il 2° colpo. Solo mia idea.
Allachetichella ha scritto: buongiorno a tutti... con oggi sono in perdita rispetto anche al gain fatto da dicembre a gennaio sul nostrano... sopra 7.000 stoppo e mi lecco le ferite. Clicca per allargare... A questo punto, se non reggi, ti conviene gessare, rischi di liquidare e poi verificare successivamente la tua strategia e questo sarebbe il 2° colpo. Solo mia idea.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Febbraio 2012 #34.127 Gap, cambio, alzo all'80% e pronto a gessare.
Allachetichella Forumer storico 20 Febbraio 2012 #34.128 DDUKE ha scritto: A questo punto, se non reggi, ti conviene gessare, rischi di liquidare e poi verificare successivamente la tua strategia e questo sarebbe il 2° colpo. Solo mia idea. Clicca per allargare... si duke quella è l'idea...
DDUKE ha scritto: A questo punto, se non reggi, ti conviene gessare, rischi di liquidare e poi verificare successivamente la tua strategia e questo sarebbe il 2° colpo. Solo mia idea. Clicca per allargare... si duke quella è l'idea...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Febbraio 2012 #34.130 eddie34 ha scritto: ragazzi che tostata che mi stan dando... Clicca per allargare... E si, si era detto no, periodo di accumulo per tempo e ottieni il torello. Ecco perchè io non mi son fidato e son andato con i piedi di piombo...e non mi fido ancora ma il gap era un punto di arrivo formidabile.
eddie34 ha scritto: ragazzi che tostata che mi stan dando... Clicca per allargare... E si, si era detto no, periodo di accumulo per tempo e ottieni il torello. Ecco perchè io non mi son fidato e son andato con i piedi di piombo...e non mi fido ancora ma il gap era un punto di arrivo formidabile.