Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lingua senza andare sotto il minimo di partenza della lingua stessa? non mi sembra possa definirsi lingua da quel che ho studiato ma dimmi tu che sei + esperto
lingua senza andare sotto il minimo di partenza della lingua stessa? non mi sembra possa definirsi lingua da quel che ho studiato ma dimmi tu che sei + esperto
il minimo finale è più basso di quello iniziale in questo caso.
per quello che riguarda un minimo più alto del precedente, secondo migliorino può esser lingua lo stesso... l'ho appreso nella settimana 23/9 - 4/10. quella, per quanto particolare è comunque una lingua.
il minimo finale è più basso di quello iniziale in questo caso.
per quello che riguarda un minimo più alto del precedente, secondo migliorino può esser lingua lo stesso... l'ho appreso nella settimana 23/9 - 4/10. quella, per quanto particolare è comunque una lingua.
hai ragione... mi sembrava inferiore il secondo... comunque si, la lingua può avere minimo finale più alto di quello iniziale... almeno per i fondamenti che conosco io