Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zio pork, lascia perdere che non si puó più usare... Solo più i pantaloncini da ciclista... Sigg... Come non bastassero gli anni a far alzare i tempi..
e quindi ancora indecisione...quindi se e' pur vero che il top a 16850 circa non e' stato piu' toccato in questa settimana ( come si era detto ) e' altrettanto vero che per il ora il ritraccio e' piu' debole del previsto ( dicam che ha fatto il minimo sindacale ).....
come detto cmq indecicione sul proseguio sul week e' quasi una doji cross come la precedente....in teoria quindi tempo per vedere i 15900 ci sarebbe....ma io devo pensare che son bastardi
ergo l'ipotesi buttata li del jolly....comincia a piacermi sempre di piu'
percio' rimetto il week ...le linne son sempre quelle ( e ancora una volta si iteragisce con il kelther ) e con la mediana del canale max- min
ora...lasciando perdere gli archi ( ho messo li per cosa mia ) e considerando il fibo del max dal 23-09 .... sarei propenso a credere che magari qualche punticimo up potrebbero ancora farlo.....la cosa migliore infatti ( visto che son bastardi ) magari anche qualcosina sopra i 17000... ....ma attenzione ..perche' per me come mi incrocera' l'oscillatore sotto e rottura trend ..a quel punto ...con il jolly.....si andra' anche per chiusura semestre.....e quindi a mio modo di vedere si...magari troncando , magheggiando 5-600 punti up li posson ancora dare ...magari entro la prossima settimana....ma c'e' il concreto rischio che per beccare 500 punti up ....se ne becchi poi 1500 down in faccia e una mesata circa di trend down ( non ho detto che si krakka eh)...perche' da qui ..tutto e' buono
..ma attenzione....mai come in questo momento ripeto che
questo e' solo la mia analisi e il mio modo di vedere ( che imporrebbe sui rialzi di accumulare posizioni corte per 15,500 - 16.000 marzo )..
la mia ipotesi del semestre mi piace anche perche '...guardando pure le rekkie di spx...dove parte il tutto ?.....da A ?....a mio livello ciclico impossibile
avendo fatto su B un minimo inferiore , fosse finito su A annuale etc ....avrebbe " vincolato al ribasso tutto solo dopo un 'intermedio scarso...
partendo invece su B....ecco che marzo........poi magari si limiteranno ad area 1260- 1280..... ma vediam cosa dira' la viola in alto ....se saran buoni.....oppure se ci piazzeranno un bel candeloytto verde sopra....e poi una bella bearish engulfing . o una gravestone subito dopo
...era una settimana fa....direi che non e' cambiato niente
ma faccio un piccolo riassunto...ora
quello che sappiamo ( diciamo che ...penso di sapere).....
dall' incrocio delle medie tutte raggruppate nel box in basso a sx...parte un "qualcosa " quantomeno un mensile ...EDDIE a suo tempo mi disse pure intermedio ( poi non so' cos'ha combinato....perchse teneva lungo da li ce offriva una magnata a tutti ...minimo )....cmq sia...ipotesi ..che dopo un po' comincia a piacermi e a seguire....da li le medie si allargano e si " aprono " ...e quindi tutto ok.... ( tipo alligator insomma )...e adesso vediam come stan messe....quindi se nel box e' nato qualcosa.....adesso dovrebbe chiudersi.....
il problema e' ...cos'e'?
allora sicuramente il mensile ( ritraccio sindacale e incrocio viola blu ) ...probabile intermedio( verde nera-)......e forse...il mio JOlly...tutto questo in teoria ( come detto cerco di tenere il grafo piu' pulito ) senza stoca , williams ,sar, BB ecc se no se capiva un quazz)
solo per vedere che chi battezzava il mensile doveva uscira dal long sulla rottura della tratteggiata....chi battezza un intermedio....adesso....sulla trend rossa
per facilitare la comprensione di chi di "cicli" ne mastica niente....messo anche la " cartina " ( battelplan intermedio )...della serie " voi siete qui "
tutto bene quindi ?......in teoria si....ma la pratica e' un 'altra cosa
posson andare anche a 17000?....in teoria no ...oltre a tutti i segnali sciott..aggiungo anche quello del grafo sotto ...week....direi 3 long dojii di fila ( o quantomeno spinning top ) candela che identifica indecisione...ma che messa all'apice di un trend up dovrebbero decretarne l'inversione probabile......ma qui siam ancora nella teoria
quindi che si fa ?....allora ioho sempre detto che per me non importa "esserci sempre"...ma cerco di esserci( almeno operativamente ) quando il mercato mi da la possibilita' di avere piu' probabilita per racimolare qualcosa....e adesso...a me da l'idea che sia cosi'...percio' lunedi attesa....( perche' son bastardi )....poi due cippini ( e cmq incremento di bestia su rottura punto A con corpo candle 1h sotto ) ci vanno----nel caso non si attenessero alla teoria di cui sopra....e andassero al rialzo .....non li seguiro' al rialzo...nemmeno sopra i 17000...perche' con un oscillatore " jolly " messo come da grafico sotto....non vado long nemmeno se mi sparano in bocca
quindi gia' dettio tutto...target scadenze sui 15500 e bottom da fare verso fine mese di marzo ( magari un pelo sotto...di shadow)....materiale usato ...mini e orfanelle.....
percio' non mi faran male se salgono lunedi....ma mi trapaneranno pesantemente ( e a differenza di molti di voi...io non vorrei provare nemmeno) se si fiondan giu' adesso di un 400 punti e poi sparano un cannellone sopra i 17000 ( li sarebbero kazzi)
sulle rekkie di spx non dico niente...metto nemmeno un grafo...tanto e' sempre uguale a quello della settimana precedente....salgono.....e dire che quella 200 sta proprio in un bel punto..aspettiam che tolgan la corrente.....
P.s l'unica cosa che mi piace poco...e' che cominciamo a essere un po' introppi con ipotesi sciott specchio:
azz.....ma guarda che qui puoi dire quel che vuoi...puoi " sporcare " tranquillamente...semo tutti una manica di zozzoni ...solo che gli altri so'0 recchie...
cmq asp...vedo di recuperarlo
la discussione era cominciata qui..( pagina prima e pag seguenti ).....
tieni conto che non lo seguo tantissimo e al momento non ci opero....."piu" presenti sul "pezzo" son di solito ALE e EDDIE ( a livello ciclico )...comunque da quel che ho visto a me sembra chiarissimo....anzi perfino troppo...cmq i target so quelli...IMHO