Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....per chi ha mire di dentro- fuori e zum zum....vediamo se smollan un 'latro 150 pti di nostrano ...li si chiude e si gode...poi si dovrebbe rimba sui 16200 nei prox gg e poi giu' a chiudere tutto.... ma e' cercare il pelo nell'uovo.... io resto della mia 15500 e forse un pelo di piu' li vediamo...bene:D:D

....per chi ha mire di dentro- fuori e zum zum....vediamo se smollan un 'latro 150 pti di nostrano ...li si chiude e si gode...poi si dovrebbe rimba sui 16200 nei prox gg e poi giu' a chiudere tutto.... ma e' cercare il pelo nell'uovo.... io resto della mia 15500 e forse un pelo di piu' li vediamo...bene:D:D

Esattamente quel che sto facendo su una parte...

LTRO - le previsioni delle banche

Morgan Stanley: €200-500 miliardi

Analisti intervistati da Reuters: €470 miliardi

UBS: €492 miliardi

Citigroup: €400-500 miliardi

Standard Chartered: €500-750 miliardi

Credit Suisse: 350-450 miliardi

belli precisi quelli di Morgan Stanley :rolleyes:, anch'io avevo individuato una forchetta compresa fra i 1200 euro e gli 800 miliardi, quasi quasi gli mando un cv :wall::wall: teste di formaggio :wall::wall:

a parte sti rim.pirliti, la media delle previsioni mi sembra abbastanza altina...

LTRO - le previsioni delle banche
Morgan Stanley: €200-500 miliardi
Analisti intervistati da Reuters: €470 miliardi
UBS: €492 miliardi
Citigroup: €400-500 miliardi
Standard Chartered: €500-750 miliardi
Credit Suisse: 350-450 miliardi

belli precisi quelli di Morgan Stanley :rolleyes:, anch'io avevo individuato una forchetta compresa fra i 1200 euro e gli 800 miliardi, quasi quasi gli mando un cv :wall::wall: teste di formaggio :wall::wall:

a parte sti rim.pirliti, la media delle previsioni mi sembra abbastanza altina...
invece bus che spara 492???? Fanno tropo ridere!

Allegati

• sondaggiosocgensultro270212.jpg
    sondaggiosocgensultro270212.jpg
    49,5 KB · Visite: 231
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto