Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragaz giorni incasinati e senza operazioni, meglio non far danni...comunque se i cani tengono i 1360 per me non si scende, son tutti li che aspettano...e aspettano...e sperano...e chi visse sperando...morì non si può dire cantavano quelli...

Io non spero che scendano....infatti non kago zioporko:wall::wall:

Fed: Fisher, un miglioramento dell´economia implica minori stimoli monetari

"Se i dati macro dovessero evidenziare un ulteriore miglioramento, anche se graduale, i mercati dovrebbero prepararsi al fatto che il Dr. Fed inizierà a svezzarli dalla dipendenza da liquidità". È quanto ha dichiarato il n.1 della Federal Reserve Bank di Dallas, Richard Fisher, nel corso di un intervento nella città texana. I mercati finanziari secondo Fisher "sono diventati schiavi della morfina monetaria che gli abbiamo somministrato negli ultimi anni".

..

...provincia sud o nord?????????????;).....io sud.:)

Nord... 30km fuori... Vicino alle zone calde.

dax alla maginot

1331021327schermata032455993alle09.08.03.png

Ultima modifica:
comunque dax sotto la mediana di bollinger per la prima volta dal 29 dicembre su daily...

e sempre in inside sul weekly!

Ultima modifica:
comunque dax sotto la mediana di bollinger per la prima volta dal 29 dicembre su daily...

e sempre in inside sul weekly!

sono molto combattuto.... se parlo ho paura di portare sfiga :-o....( visto che se sto zitto le cose van meglio:D:D:D)....

adessso provo a vedere se "profetizzare il long" porta bene...

ATUTTO LONG , COMPRIAMO TUTTO..DAI DAI..:V:V:V

....O SI SCHERZA EH...CHE POI QUALCUNO MI PRENDE SUL SERIO:-o

...ma shhhhhhhh...gia ' parlato troppo....lasciamo fare:D:ciao::ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto