nogain Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.221 lupoalberto66 ha scritto: quello dell' avatar?? chissà che movimento tende un po' al ribasso, però Clicca per allargare... ho fatto un innesto.....ma ho sbagliato l'angolatura ziopork
lupoalberto66 ha scritto: quello dell' avatar?? chissà che movimento tende un po' al ribasso, però Clicca per allargare... ho fatto un innesto.....ma ho sbagliato l'angolatura ziopork
lupoalberto66 Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.222 nogain ha scritto: ho fatto un innesto.....ma ho sbagliato l'angolatura ziopork Clicca per allargare...
nogain ha scritto: ho fatto un innesto.....ma ho sbagliato l'angolatura ziopork Clicca per allargare...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 7 Marzo 2012 #35.223 nogain ha scritto: ho fatto un innesto.....ma ho sbagliato l'angolatura ziopork Clicca per allargare... ...hai bisogno di una fluffer?!?!
nogain ha scritto: ho fatto un innesto.....ma ho sbagliato l'angolatura ziopork Clicca per allargare... ...hai bisogno di una fluffer?!?!
DRIVE Massaio di Voghera 7 Marzo 2012 #35.224 buondi' motta i MM stanno mettendo lettera a "sconto" sulle calls di Aprile... non e' bellissimo
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 7 Marzo 2012 #35.225 Novenove ha scritto: pienamente d'accordo con Alessandro, io anzi gli dare tempo anche fino a fine estate. Ltro con il vecchio governo nn sarebbe servito a niente. sul monetario x rinnovare il proprio debito c'e' bisogno di credibilita'; Monti ha riportato credibilita' al nostro paese a livello internazionale. Monti nn deve piacere a nessuno , deve solo andare avanti dritto come un treno. Clicca per allargare... Si ? strano, perchè sembra tanto piacere alla "causa del debito" e per nulla a chi il debito lo vuol togliere.
Novenove ha scritto: pienamente d'accordo con Alessandro, io anzi gli dare tempo anche fino a fine estate. Ltro con il vecchio governo nn sarebbe servito a niente. sul monetario x rinnovare il proprio debito c'e' bisogno di credibilita'; Monti ha riportato credibilita' al nostro paese a livello internazionale. Monti nn deve piacere a nessuno , deve solo andare avanti dritto come un treno. Clicca per allargare... Si ? strano, perchè sembra tanto piacere alla "causa del debito" e per nulla a chi il debito lo vuol togliere.
lupoalberto66 Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.226 Usa: +200.000 unita' consenso stima Adp nuovi posti lavoro sattore privato febbraio Usa: +216.000 stima Adp nuovi posti lavoro settore privato febbraio
Usa: +200.000 unita' consenso stima Adp nuovi posti lavoro sattore privato febbraio Usa: +216.000 stima Adp nuovi posti lavoro settore privato febbraio
nogain Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.227 Novenove ha scritto: e dovrei leggermi il prospetto informativo. La scadenza xo' e' un po' lunghetta, piccolosacchettinidicacca :d Clicca per allargare... rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM
Novenove ha scritto: e dovrei leggermi il prospetto informativo. La scadenza xo' e' un po' lunghetta, piccolosacchettinidicacca :d Clicca per allargare... rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM
Novenove Moderator 7 Marzo 2012 #35.228 nogain ha scritto: rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM Clicca per allargare... NN MI PIACE, HA UNA STRUTTURA TROPPO DIFFICILE X IL MIO CERVELLO, METTITELA NEL CULO
nogain ha scritto: rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM Clicca per allargare... NN MI PIACE, HA UNA STRUTTURA TROPPO DIFFICILE X IL MIO CERVELLO, METTITELA NEL CULO
Dogtown Forever Ultras Ghetto 7 Marzo 2012 #35.229 nogain ha scritto: rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM Clicca per allargare... come in molti certificati nel book c'è solo il MM e lo spread è altino, comunque grazie, adesso lo guardo.
nogain ha scritto: rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM Clicca per allargare... come in molti certificati nel book c'è solo il MM e lo spread è altino, comunque grazie, adesso lo guardo.
lupoalberto66 Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.230 nogain ha scritto: rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM Clicca per allargare... grazie Nog
nogain ha scritto: rischi zero......tranne quello emittente.....banca imi è un eq protection.....quindi capitale garantito a scadenza....ott 2014 la scommessa era sul cambio eur/chf con strike iniziale 1,36 a scadenza ti danno capitale + eventuale rivalutazione dell'eur sopra 1,36....... sta a 91 però.....3 gg fa era a 89 .....in book c'è solo il MM Clicca per allargare... grazie Nog