Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
alla chiusura di questa candela oraria direi che potremmo sancire la fine del rimbalzo... avend pareggiato in numero quelle della discesa di ieri... e un ritorno a 19900 al momento mi sembra difficile...

Ti vado in pieno, convinto, appoggio !!! Vedansi ku ... oraria, deve fare chiusura sopra 19'760 hourly ... altrimenti ciccia, ... però ... lasciatemi dire miei baldi giovinotti ... ier sera sullo s&p 500 ... bell' hammer very bullish
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ti vado in pieno, convinto, appoggio !!! Vedansi ku ... oraria, deve fare chiusura sopra 19'760 hourly ... altrimenti ciccia, ... però ... lasciatemi dire miei baldi giovinotti ... ier sera sullo s&p 500 ... bell' hammer very bullish

dai franz.. non me LO appoggiare, sai che preferisco le donne...
su S&P non mi è piaciuto il rimbalzo troppo tecnico dalla 200, ma mi è piaciuto il volume complessivo... che mi pare inizi a denunciare un certo assorbimento dell'offerta...

duke, secondo me non mancherà l'occasione di crearsi una solida base, anche sotto i 19,5... ora le news piloteranno il mercato, ma come sapete meglio di me... le condizioni reali sono bel altre...:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto