Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,
oggi fiat emettera' un bond scadenza 5 anni in euro con facciale del 7%
size minima 100k. X chi ha la possibilita' , lo ritengo un valido rendimento.

poniamo che venga emesso a 100 ( ma personalmente penso che verra' emesso a sconto, tipo 99,60 ) nel giro di qualche giorno, questo bond, si allinea alla curva industrial e conseguentemente dovrebbe andare a prezzare intorno a 102,5
ne consegue che , con una spesa di 100 000 eu ( se verra' emesso a 100) in una settimana piu' o meno si incasseranno 2500 eu al prezzo di ( 102.5 )

saluti
SE NN AVETE IL CASH X LE FIAT, INTERESSANTI CI SAREBBERO I BTP ITALIA, OVVERO I BTP CHE COPRONO L'INFLAZIONE CON RENDIMENTO GARANTITO.SECONDO ME SALGONO SUBITO DI UNA FIGURA ABBONDANTE
VISTO CHE SARANNO EMESSI A 100 CON CEDOLA DEL 2.25% GARANTITA + LA COPERTA DELL INFLAZIONE:D

IO LI FACCIO E TEMPO 10 GG LI FLIPPO VIA [ame=http://www.youtube.com/watch?v=nwVbUgsUcKo&feature=related]The good, the Bad and the Ugly-soundtrack - YouTube[/ame]

SE NN AVETE IL CASH X LE FIAT, INTERESSANTI CI SAREBBERO I BTP ITALIA, OVVERO I BTP CHE COPRONO L'INFLAZIONE CON RENDIMENTO GARANTITO.SECONDO ME SALGONO SUBITO DI UNA FIGURA ABBONDANTE
VISTO CHE SARANNO EMESSI A 100 CON CEDOLA DEL 2.25% GARANTITA + LA COPERTA DELL INFLAZIONE:D

IO LI FACCIO E TEMPO 10 GG LI FLIPPO VIA The good, the Bad and the Ugly-soundtrack - YouTube

:up: grazie 9, stavo per chiederti un parere in proposito :)

Certo, anche per me. Ma se pensi alla capitalizzazione del titolo Apple, alla sua rilevanza nell'indice Nasdaq e in molti altri indici, anche di stile, replicati da diversi etf in tutti i mercati del mondo, alla sua forte presenza nei fondi di investimento, a quanto venga osservato in questo momento da tantissimi analisti, credo che discorrere sulle sue prospettive nell'economia reale non sia poi così OT. Un suo ritracciamento potrebbe anche dare il la ad un ritracciamento dell'equity in giro per il globo, mio parere personale e peraltro irrilevante... ;):)
con questo sono d'accordissimo........e se è per questo allora i mercati sono long fino al 2025......:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto