Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edo impossibile....per chiudere semestre a breve dovremmo andare sotto il minimo del 7...

dopo agosto, farei attenzione a dire impossibile... poco probabile forse... ma sai che quando cambia il newsflow è un attimo...
e non c'è ciclo che tenga...

la mia sensazione è semplicemente che si stia tenendo in vita un paziente morto clinicamente... tolta apple, che con ipad3 spaccherà... non vedo titoli che macinano utili da record e commesse mirabolanti... anzi mi sembra tutto un po' asfittico...

dopo agosto, farei attenzione a dire impossibile... poco probabile forse... ma sai che quando cambia il newsflow è un attimo...
e non c'è ciclo che tenga...

la mia sensazione è semplicemente che si stia tenendo in vita un paziente morto clinicamente... tolta apple, che con ipad3 spaccherà... non vedo titoli che macinano utili da record e commesse mirabolanti... anzi mi sembra tutto un po' asfittico...
e stiu cavoli tu parlavi di uno due giorni!!!!

per me potremmo fare intermedio breve da 48-55 barre con un minimo verso giugno (niente di pazzesco, mi immagino sempre 6400 di dax, 1290 di sp e 15000-15400 da noi, ma ora sono pure boutade...)

ecco, ma se chiude semestre, diciamo domani o oggi, per sparare a caso.... si tira dietro tutto e anche intermedio viene troncato...

e stiu cavoli tu parlavi di uno due giorni!!!!

per me potremmo fare intermedio breve da 48-55 barre con un minimo verso giugno (niente di pazzesco, mi immagino sempre 6400 di dax, 1290 di sp e 15000-15400 da noi, ma ora sono pure boutade...)

ho detto oggi o domani, così per dire, concordo con duke quando dice che si naviga a vista... quindi anche se ogni giorno è buono, non sento l'imminenza di una virata... ma decisamente prima di giugno... per me le carte si girano entro il 27marzo... almeno per cominciare ad orientarsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto