DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Giugno 2011 #3.614 Bloccati come gesso, non incremento un gazzo, rasenti al muro.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 24 Giugno 2011 #3.616 Novenove ha scritto: Spread a 205 Clicca per allargare... e finalmente girano le carte...
Novenove Moderator 24 Giugno 2011 #3.617 Ne bloomberg ne reuters flashiano un ***** cmq si parla di un downgrade x italia tutte le banche sono sospese
Ne bloomberg ne reuters flashiano un ***** cmq si parla di un downgrade x italia tutte le banche sono sospese
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Giugno 2011 #3.618 A me puzza sta cosa come il pesce marcio al sole. O è la botta finale oppure il malefico topo è tornato....
A me puzza sta cosa come il pesce marcio al sole. O è la botta finale oppure il malefico topo è tornato....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 24 Giugno 2011 #3.619 DDUKE ha scritto: A me puzza sta cosa come il pesce marcio al sole. O è la botta finale oppure il malefico topo è tornato.... Clicca per allargare... io propendo per botta finale... lo scrollone che aspettavamo da giorni e on mi sorprenderebbe se usa seguissero nel pomeriggio
DDUKE ha scritto: A me puzza sta cosa come il pesce marcio al sole. O è la botta finale oppure il malefico topo è tornato.... Clicca per allargare... io propendo per botta finale... lo scrollone che aspettavamo da giorni e on mi sorprenderebbe se usa seguissero nel pomeriggio
Novenove Moderator 24 Giugno 2011 #3.620 eddie34 ha scritto: io propendo per botta finale... Lo scrollone che aspettavamo da giorni e on mi sorprenderebbe se usa seguissero nel pomeriggio Clicca per allargare... aspetta a comprare che queste cose le abbiamo viste solo nel 2008 inizio 2009 oppure con le torri in america
eddie34 ha scritto: io propendo per botta finale... Lo scrollone che aspettavamo da giorni e on mi sorprenderebbe se usa seguissero nel pomeriggio Clicca per allargare... aspetta a comprare che queste cose le abbiamo viste solo nel 2008 inizio 2009 oppure con le torri in america