Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora...sono in monitoraggio...ergo , alla finestra

prezzi sempre sotto tutte le medie ..anche quelli dei cicli a breve..quindi ancora dbolezza al momento....e' vero che ormai dovremmo quasi esserci al rimbalzo di breve...ma io aspetto ancora ,...se e' tutto regolare mancherbbe oggi e domani piu' o meno come giornate di bottom....poi , potrebbero pure troncare un attimo e ripartire un po' prima , ma cmq se siam perlomeno a chiusura intermedio una lingua di tracy e' possibilissima e ci sta...medie di controllo a breve 8 e 16 su 1h...

se siam regolari il peggio dovremmo averlo in fine seduta odierna o al max domani....cmq io controllo le mie medie .... e in teoria finche ' non li vedo sopra la 32 direi di stare tranquillini coi long di medio...poi se fate intra....altro discorso...a dopo:-o:ciao:

X TUTTI QUELLI CHE PASSANO E LEGGONO:-o

P.S questo 3d e' nato con l'intento di postare analisi, pareri, confronti, ipotesi di analisi , ciclica, AT, previsioni su titoli e operativita( per chi puo' ..sempre:rolleyes:)...io rega' lo faccio quando posso..., visto che vivo di altro, ma non e' una setta di menti superiori limitata a 7-8 persone...percio' invito tutti quelli che hanno cose da dire, news da postare, analisi su varie cose, a non limitarsi a leggere, ma a partecipare attivamente, credo di poter dire a nome di tutti , che sarebbero cose ben accette;):up:....e' vero che 99 e alcuni altri son abbastanza presenti sempre...ma non facciam sempre tirare la "carretta " ai soliti ...vediamo di "aiutarli " ( nel limite del possibile di ognuno di noi) ...con le cose sopracitate.....ripeto, e' vero che scrivon grosse capocce come il LUPONE , GIPA, 99, ecc ecc...ma pure le rekkie come NOGAIN e EDDY...quindi e' aperto a atutti...:-o:lol::lol::lol::lol:...su dai...:up:

notte a tutti:-o:ciao:
questo e' sempre valido ehhh:-o:ciao:

Italia: Bilancia commerciale migliore delle attese

Bilancia commerciale italiana, nel mese di febbraio, pari a -1.113 miliardi contro -1.337 mld attesa

Migliora il debito pubblico italiano

Miglioramento frazionale per il debito pubblico che scende a 1928 miliardi contro i 1935 del mese precedente. Il dato e' stato fornito da Banca d'Italia

Sono sempre in attesa.

O mi tappa il buco o incremento solo sulla ripresa di alcune variabili. comunque, come deto, il DAX a volumi mi dava fine riba.

Rimango dell'idea però che per adesso opererò solo in ottica di rimbalzo...ma per adesso.

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Allegati

• fib daily.png
    fib daily.png
    29,5 KB · Visite: 263
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto