Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bo' io opzioni nn le faccio ... E nn penso manco tu
quindi direi di no

certo un po' di perdita momentanea l'abbiamo presa pure noi ...ma mi sembra di capire nulla di grave:) ( spero x tutti cmq)

io lavoro gli ETF, ho una media sui 550, ho liquidato 50% a 450 e son dentro con un 20%.

Proveniamo da una tradata del 10% circa...che vuoi che abbiamo perso e poi le perdite son quelle in chisura, qui siamo appena partiti.

Ecco perchè operiamo a blocchi, che poi succeda come in questo caso anche l'uscita bè, con i politici di m che ci troviamo e a veder il topo a giro qualche dubbio ti viene che nel fine di lanciano il pacco...che comunque è solo un rimando perchè io sarò sempre compratore solo un pò più basso.

io lavoro gli ETF, ho una media sui 550, ho liquidato 50% a 450 e son dentro con un 20%.

Proveniamo da una tradata del 10% circa...che vuoi che abbiamo perso e poi le perdite son quelle in chisura, qui siamo appena partiti.

Ecco perchè operiamo a blocchi, che poi succeda come in questo caso anche l'uscita bè, con i politici di m che ci troviamo e a veder il topo a giro qualche dubbio ti viene che nel fine di lanciano il pacco...che comunque è solo un rimando perchè io sarò sempre compratore solo un pò più basso.
EH APPUNTO .... ;):up:

Scommetto che se uno va dalla Consobbe gli batte sulla spalla lei dice "che c'è, che è successo??? è successo qualche cosa..."

hola ragazzuoli :-o

spero che nessuno si sia fatto male....

io rimango della mia view

rimango con 1/5 preso a 19660 e fin sotto i 19k non medio un kaiser...faccian quel che vogliono...oramai ne ho viste di tutti i colori...ci mancherebbe che una discesa così spaventi...

ma ve lo ricordate quando facevamo -12/-13 su uc o ve le siete già dimenticati??

serenità ;-)

rimango con 1/5 preso a 19660 e fin sotto i 19k non medio un kaiser...faccian quel che vogliono...oramai ne ho viste di tutti i colori...ci mancherebbe che una discesa così spaventi...

ma ve lo ricordate quando facevamo -12/-13 su uc o ve le siete già dimenticati??

serenità ;-)

insomma...

serenità ;-)

ciao :).......ma qua scendevamo solo noi......

quello era il problema

non si capiva nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto