Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pregate che questo sia accumulo e nn distribuzione... xche' se fosse la seconda , rotti sti livelli si avvita in un amen;)

Allegati

• fibbbbb.gif
    fibbbbb.gif
    49,1 KB · Visite: 202
Allora, frociazzi che non siete altro.

Ho dei timidi segnali volumetrici sullo SPX, considerando che mi eran andati negativi due mesi fa....

Poi leggo di aumento di partecipazione qua e la.

Inzomma, la miedda è vidibile, l'oro nascondibili. Dunque non cambio la mia visione anche se è tutto pronto per il gessone ma ancora devo completare che meglio sarebbe avanzare, su minimi di mio gradimento ma se così non fosse, mica possa tutto volere ma a mandarVi a chaghare si.

Andate e defecate tutti.

PS: io torno a votare dopo 17 anni e votò 5 STELLE. Mi basta veder soffrire la Bindi e poi posson morir in pace :D

un saluto volante:ciao:

...giornata della minghia.... e in piu' mentre mi mettevo a tavola...m'an ciulato:sad::sad::sad::sad:

1h

candle di mezzodi'...rottura della trend e della 32 ( tracy )....
siam ancora deboli e non maturi...e coi perzzi qui sotto...ci son ottime probabilita' diessere ancora nell'intermedio vecchio....
sotto scadenze , sempre le solite quazzate:wall:
cosi'in un par de gg han spazzolato bene tutto quello che c'era tra 14400 e 14800:-o:cool:....ma per dove mi avevan portato i prezzi , per me era imparabile:sad::sad:....mi mancavano e' vero un paio di segnalini..qualche oscillatore, il gup up....ma sopra il t+1 pensavo di essere abbastanza al sicuro...invece...zacchete:sorpresa::sad:

ehhh il sospetto c'e' l'avevo ...e come detto ieri qua me tocca de sudare...:rolleyes:...
e dire che mi son detto almeno 10 volte aspetta la fine almeno del 4gg...e invece .....vabbe'....kazz...bisogna lavura' pure qua:rolleyes:

cmq sia ..domani scadenze...e poi da li si vedra' se cisara' unvero cambio trend....sti movimenti qua servivan solo a fare un po' di sopra-sptto..call/put....ma ormai l'abbiam gia' visto...serve a niente dirlo adesso...:D

poi che si sia deboli e si faccia abbastanza pena sul nostrano ...non e' che lo si scopre adesso.....bah....me ne vo' in palestra:ciao:

L'America è fantastica, è detto da me è tutto dire. Loro un pò ci stanno ma poi se ne sbattono e vanno, senza guardare in faccia a nessuno e pure gli inglesi.

Praticamente ci stanno dicendo : un pò vi abbiamo aspettato ma la società con i krukki l'avete fatta Voi mica noi !!!!

Prende sempre più piede la diversificazione geografica come ai vecchi tempi ed è tutto merito di krukkolandia.

Che bella lezione di autostima.

ormai long al 60%... io più di questo non faccio e son pronto a coprirmi al minimo stormir (o visti i candelotti rossi dovrei dire storNir) di foglie...

saluti a tutti!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto