Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
*** Usa: -3,5% annuo indice Case-Shiller febbraio, -0,8% su mese (RCO)

*** Usa: -3,5% annuo indice Case-Shiller febbraio, -0,8% su mese (RCO)

(RADIOCOR) 24-04-12 15:01:01 (0259) 0 NNNN

Grazie......ma Dany tu lo sai.......la realtà è che nell'ultimo mese mi han fotttuto ed alla grande :sad::sad:.....e la colpa è solo mia :wall::wall:......

Angela è uoma.....e insoddisfatta.......il randello non le basta :help:

.....mi sa che non lo aggiornerò più lupo.....me porta sfiga :D

non dir fesserie :up:

chi non ha mai preso una metropolitana in faccia è solo un millantatore, si prendono e si danno... al prox giro ti rifai alla grande ;)

...a proposito, mi raccomando Noggy, quando vieni a Milano prendi la gialla :D

Allegati

• prendilagialla.jpg
    prendilagialla.jpg
    16,7 KB · Visite: 191
ftse mib, ftse banche, ftse utilities, estoxx banks

adesso vi sfrancico i maroni con una sfilza di grafici, però i commenti ve li risparmio :D

Allegati

• ftsemibindexdaily230412.jpg
    ftsemibindexdaily230412.jpg
    116,9 KB · Visite: 112
  • ftseitaliabanchedaily230412.jpg
    ftseitaliabanchedaily230412.jpg
    131,4 KB · Visite: 113
  • ftseitaliautilities.jpg
    ftseitaliautilities.jpg
    109,1 KB · Visite: 108
  • estxbanksdaily230412.jpg
    estxbanksdaily230412.jpg
    144,3 KB · Visite: 113
ce lo eravamo giaì anche detti al telefono EEDY...io come primo segnale mi mancava il gap up su 1h....ora...per sapere se e' ripartito tutto dal minimo di ieri sera , l'importante sarebbe che questo gap ..andando a sera resti aperto...sarebbe gia' una prima cosa...ma io non mi voglio prendere , come detto nessun rischio inutile....finche 'tiene un impostazione rialzista di trend ..bien...sotto il minimo di oggi ..o peggio sotto quello di ieri...si esce e si torna ad aspettare....mia opinione..poi ognuno fa quel che vuole:-o;)

al di la dei tempi e delle valutazioni di DDUKE e ALe ( diverse dalle mie ) resto convinto...che quando ripartenza intermedio sara' ( magari gia' oggi ) come dico da settimane , i max dell'anno li abbiam gia' fatti...e che da dopo l'estate max, non mi longhero' nemmeno morto.....quindi si sta lottando per gagnare quel che ci puo' essere li in mezzo poi ognuno la vede a modo suo...:-o:ciao:

il gap l'e' belle ande';):-o....e nemmeno dopo 8 h :specchio::rolleyes::titanic:..resto della mia ..per me non e' tempo di eroi...sotto i minimi in cui si apre ci si chiude...e si attende....perche ' magari con quel +3,5 delle scadenze ultimi ci an sbalinato....ma i prezzi li stavan sopra persino le medie del t+1..ed eravam gia' in la coi tempi....ora , se consideriamo quell'area del 13-14 ..non come la parte finale dell' oscillazione...ma mettiam ,puta caso ...come una ripartenza e dopo qualche gg ci gira gia sotto....sarebbe un t+1 tutto in apnea ....:specchio::specchio::titanic:...mi vengon i brividi:-o.... ecco perche' non lascio correre niente....stan giocando con la median delle BB su 1h ....gap chiuso ...e sempre minimi bassi e prima di un normale ciclo 8h.....continua a non piacermi la situazione...nessuna fiducia .....si attende:ciao:...almeno io me:-o:ciao:

isp, unicredit, ubi, mps, banco popolare

:D:D

Allegati

• bpdaily230412.jpg
    bpdaily230412.jpg
    107,5 KB · Visite: 108
  • mpsdaily230412.jpg
    mpsdaily230412.jpg
    111,3 KB · Visite: 115
  • ubidaily230412.jpg
    ubidaily230412.jpg
    119,1 KB · Visite: 124