Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensierino della sera prima di andare via.....e se stessimo disegnando una W di breve?...a 99 ed al suo radiocor il compito di controllare...ciaoooo

a me agosto è bastato.... ha ragione 99 quando dice che spendo un sacco in commissioni per le commesse... ma con il cerino in mano son rimasto una volta e non credo fosse una delle crisi più grave che son accadute...

e no guarda che quella di agosto è stata una vera e propria chicca, credimi, perchè se hai una tendenza ben definita la cavalchi o fai lo operazioni di quel genere, se invece passi una all'altra di botto e che botto...bè, hai capito.

Secondo me agosto 2011 è stato peggio dell'intero 2008/2009, almeno li ti davano il tepo di uscire o addirittura allungare, ad agosto non hanno fatto prigionieri.

Se posso permettermi, devi lavorare più sulla gestione che su altro. Usa le cartucce, ti fermi e riparti. Se non superi il 50% di esposizione il coprirsi è troppo pericoloso e costoso oltra rischiar di far danni.

e no guarda che quella di agosto è stata una vera e propria chicca, credimi, perchè se hai una tendenza ben definita la cavalchi o fai lo operazioni di quel genere, se invece passi una all'altra di botto e che botto...bè, hai capito.

Secondo me agosto 2011 è stato peggio dell'intero 2008/2009, almeno li ti davano il tepo di uscire o addirittura allungare, ad agosto non hanno fatto prigionieri.

Se posso permettermi, devi lavorare più sulla gestione che su altro. Usa le cartucce, ti fermi e riparti. Se non superi il 50% di esposizione il coprirsi è troppo pericoloso e costoso oltra rischiar di far danni.

direi che devi permetterti!! :D:D grazie
ora sono 75%long e 25% coperto, inserisco il consiglio nel taccuino

Io no, come detto non mi ha preso e sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Lascio l'ingaggio.

Sciao a tutti.

la tecnica mi dice : rsi a 14 gg in divergenza positiva
in teoria si potrebbe iniziare ad accumolare fino a 13500 di indice
se rompe quello stoppare tutto . ( probabile area di bottom )

le notizie invece potrebbero scombussolare tutto

adesso vado x davvero
ok provo un trade,
+ 5000 LEV MIB @ 4,95

STOP SE BUCA SOTTO 13500 DI INDICE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto