Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quanto Gazz avete scritto in tre ore???? Bene bene, ora vediamo gli usa che ci regalano... Lupo preparati che tra un po' é ora di andare in sala gessi....
tranquilli che l'indice prima o poi risprofonda
parola di powermind
oggi o tiene ormai questa area 13435/13500 oppure tenta di andare 13610/13690 ma la situazione di fondo non e' cambiata, ho l'altro pc che segna sempre alarm alarm alert e lampeggia di rosso, mi du' palle adesso l'ho spengo perche' e' fastidioso come un gatto aggrappato ai coglioni
powermind, la prego di non parlare male dell'operativita' di altri utenti .
QUI TUTTI SON LIBERI DI OPERARE A LORO DISCREZIONE.
del resto lei lo fa con il suo sistema, e su questo 3D nn ha ricevuto nessuna critica .
grazie
powermind, la prego di non parlare male dell'operativita' di altri utenti .
QUI TUTTI SON LIBERI DI OPERARE A LORO DISCREZIONE.
del resto lei lo fa con il suo sistema, e su questo 3D nn ha ricevuto nessuna critica .
grazie
non ho parlato male del suo sistema mi pare, ho solo chiesto se qualcuno lo seguiva, parlare male e' ben altra cosa, riguardo a me le ho gia' detto in precedenza che nel mio caso ho trovato gente che si divertiva a sminuire il mio lavoro ma sinceramente non mi importa nulla, non mi riferisco a questo 3d, non mi vedra' mai parlare male di altri utenti, la mia era solo una curiosita' e volevo dire che mi fa ridere non per il cattivo sistema, ma per come si comporta, i sistemi di altri non li critico mai a prescindere, ognuno adotta uno stile o un metodo che piu' gli si addice
anzi visto che lei e' il moderatore puo' anche chiudere il 3d aperto da me visto che ormai si era creato un gruppetto di utenti che anziche' parlare dei livelli che mettevo ormai facevano l'asilo mariuccia, e' un 3d che si puo' chiudere tanto li' non scrivero' piu'