Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io rimango come sono, 100% lungo, 25% corto. 13K coperta totale, 580 nudo totale.

Passa il tempo, anche lo scenario settembrino inizia a perdere punti. A differenza di allora le vendite non sono tutto il lisitino e non sono sulle medie e le piccole.

Ci sono cose che non tornano, quindi uno scenario a V entra nelle ipotesi, seppur assai remoto e apparentemente assurdo ma io di questi non mi fido da agosto, in tutti i versi, al rialzo al ribasso.

E' sempre un mercato fatto di estremisimi di prezzo e temporali.

:up::up::up::up:

la ragione per cui sono entrato con i piedi di piombo (30%) e ancora non modifico nulla, gessatura compresa, è proprio questo, ben sintetizzato dal grafo del fuzzi.
Evidente disarmonia fra banche/utilities, i trascinatori del ribasso, e un paniere di industriali (pirelli, luxottica, ferragamo, tod's etc) fino a poco tempo fa in piena divaricazione e che hanno ritardato, a parer mio, i countdowns sul paniere.
Pensavo ad un riacquisto di forza relativa dei bancari rispetto al resto, anche in un appiattimento delle quotazioni in attesa che i conteggi si completassero su un più debole indice generale per poi ripartira all together, per questo ho anche venduto volatilità.

E invece per adesso sti.kazzi, gessatura alla tutankamon e via col vento :rolleyes:

Allegati

• ftsemibindexdaily160512.jpg
    ftsemibindexdaily160512.jpg
    118,9 KB · Visite: 79
se buca i 13000 c'e' un vechio 12940 da testare :wall: e ritestare :wall: dopodiche' se rompe abbiamo livelli importanti a 12740/12760 :(
bel modo di festeggiare un anno di questo 3d altro bagno di sangue in borsa :(
spero che novenove abbia venduto ieri le sue intesa, almeno una parte :up:
powermind va a dormire :bow:

se buca i 13000 c'e' un vechio 12940 da testare :wall: e ritestare :wall: dopodiche' se rompe abbiamo livelli importanti a 12740/12760 :(
bel modo di festeggiare un anno di questo 3d altro bagno di sangue in borsa :(
spero che novenove abbia venduto ieri le sue intesa, almeno una parte :up:
powermind va a dormire :bow:

Qui si fa posizione, si entra a livelli e si gessa, quindi l'escursion i anche importanti sono relative o anche occassioni per dispiegare tutta l'operatività.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto