kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.812 Allachetichella ha scritto: diamoci un timing temporale... entro il 31.12.2013 va bene? Clicca per allargare... ..ellamaddonna...a quell'epoca e' gia delistata...facciam prima...dai...se no come te la offro la cena al mare?
Allachetichella ha scritto: diamoci un timing temporale... entro il 31.12.2013 va bene? Clicca per allargare... ..ellamaddonna...a quell'epoca e' gia delistata...facciam prima...dai...se no come te la offro la cena al mare?
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.813 Dogtown ha scritto: ciao gentaglia!!! ;-) Clicca per allargare...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Maggio 2012 #39.814 ieri sera a servizio pubblico han detto delle cose interessanti, mi è piaciuto Preatoni e anche il vice direttore di Milano Finanza...
ieri sera a servizio pubblico han detto delle cose interessanti, mi è piaciuto Preatoni e anche il vice direttore di Milano Finanza...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 18 Maggio 2012 #39.815 Mi duole dirlo ma credo che fce, salvo concorrenti, prima di scendere veramente farà la Apple della situazione, borsisticamente parlando ovviamente. Quasi un MLD di utenti, sono tanti anche per me.
Mi duole dirlo ma credo che fce, salvo concorrenti, prima di scendere veramente farà la Apple della situazione, borsisticamente parlando ovviamente. Quasi un MLD di utenti, sono tanti anche per me.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Maggio 2012 #39.816 kuelo ha scritto: Clicca per allargare... Addirittura l'inchino da te...che onore Tutto risolto a casa?...
kuelo ha scritto: Clicca per allargare... Addirittura l'inchino da te...che onore Tutto risolto a casa?...
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.817 Dogtown ha scritto: Addirittura l'inchino da te...che onore Tutto risolto a casa?... Clicca per allargare... si..grazie dog
Dogtown ha scritto: Addirittura l'inchino da te...che onore Tutto risolto a casa?... Clicca per allargare... si..grazie dog
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.818 DDUKE ha scritto: Mi duole dirlo ma credo che fce, salvo concorrenti, prima di scendere veramente farà la Apple della situazione, borsisticamente parlando ovviamente. Quasi un MLD di utenti, sono tanti anche per me. Clicca per allargare... ma non e' che e' gia sospesa al ribasso?
DDUKE ha scritto: Mi duole dirlo ma credo che fce, salvo concorrenti, prima di scendere veramente farà la Apple della situazione, borsisticamente parlando ovviamente. Quasi un MLD di utenti, sono tanti anche per me. Clicca per allargare... ma non e' che e' gia sospesa al ribasso?
kuelo C'e' grosssa crise... 18 Maggio 2012 #39.819 azz..m'e saltato il collegamento e il link...altro link live ?
Dogtown Forever Ultras Ghetto 18 Maggio 2012 #39.820 kuelo ha scritto: si..grazie dog Clicca per allargare... questa si che è una gran bella cosa