DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Maggio 2012 #39.963 Novenove ha scritto: bruno, questo e' un treddo insensibbbile Clicca per allargare... come il tuo kulo
Novenove ha scritto: bruno, questo e' un treddo insensibbbile Clicca per allargare... come il tuo kulo
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #39.964 Novenove ha scritto: bruno, questo e' un treddo insensibbbile Clicca per allargare... ok grazie! volevo dire : facebook ma vaffangulo va' non prendetevela eh!
Novenove ha scritto: bruno, questo e' un treddo insensibbbile Clicca per allargare... ok grazie! volevo dire : facebook ma vaffangulo va' non prendetevela eh!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 21 Maggio 2012 #39.965 Quotatemi l'E-Cat che lo compro a mani basse porga baletta.
Novenove Moderator 21 Maggio 2012 #39.966 unlui ha scritto: ok grazie! volevo dire : facebook ma vaffangulo va' non prendetevela eh! Clicca per allargare... CHE VOLGARE CHE SEI TZE TZE
unlui ha scritto: ok grazie! volevo dire : facebook ma vaffangulo va' non prendetevela eh! Clicca per allargare... CHE VOLGARE CHE SEI TZE TZE
Novenove Moderator 21 Maggio 2012 #39.967 prima ho visto che ha postato la svonciona di piazza affari ( nog ) ragazzi isoliamola , non le parlate , sta poco bene, e potrebbe attaccarsi come una ventosa. non dateLE retta
prima ho visto che ha postato la svonciona di piazza affari ( nog ) ragazzi isoliamola , non le parlate , sta poco bene, e potrebbe attaccarsi come una ventosa. non dateLE retta
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 21 Maggio 2012 #39.968 unlui ha scritto: ok scusate ma devo dire una cosa davvero importante! spero pero' , che non venga toccata la sensibilita' di nessuno! posso? Clicca per allargare... vadi contessa, vadi!
unlui ha scritto: ok scusate ma devo dire una cosa davvero importante! spero pero' , che non venga toccata la sensibilita' di nessuno! posso? Clicca per allargare... vadi contessa, vadi!
unlui Cymbius ! 21 Maggio 2012 #39.970 eddie34 ha scritto: vadi contessa, vadi! Clicca per allargare... fra facebook e nogain che differenza c'e'?
eddie34 ha scritto: vadi contessa, vadi! Clicca per allargare... fra facebook e nogain che differenza c'e'?