Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I crucchi cercano la consacrazione come nazione guida, come esempio da seguire per il globo, per rettitudine,tenacia,forza e sviluppo.

Pero', sta lingua li frega

per esempio se prendessimo il crucco come lingua ufficiale , Caporekkia come si direbbe ?

Culatonen?

Vi rendete conto che dilemma :D

uno va aBerlino, che tra l'altro mi hanno detto molto bella, accessibile e piena di vita...passeggia e vede una classica bellezza...

come la chiama?

Figonen...

e' un problema

gli italiani e' meglio che si diano una svegliata.
abbiamo fatto un ventennio con un deficente che diceva di nn pagare le tasse.

:lol::lol::lol:

si ..ma... se i tassi tedeschi tendono allo zero ....il bund ormai ha il fiato corto :-o sempre se si rimane nell'euro....poi l'uscita dall'euro della germania è probabile come te che ciuli una gnokka in estate :D

:lol::lol::lol:

si ..ma... se i tassi tedeschi tendono allo zero ....il bund ormai ha il fiato corto :-o sempre se si rimane nell'euro....poi l'uscita dall'euro della germania è probabile come te che ciuli una gnokka in estate :D
eh , ora io nn so la probabilita' che possa esserci, ma ti posso assicurare che e' sul piatto questa ipotesi.
sisi che il bund abbia il fiato corto , son 2 anni che lo sento dire, poi si be' certo uno storno ci puo' essere, ma finche' nn aggiustano le cose, stai pure sereno che nn si sfascia

eh , ora io nn so la probabilita' che possa esserci, ma ti posso assicurare che e' sul piatto questa ipotesi.
sisi che il bund abbia il fiato corto , son 2 anni che lo sento dire, poi si be' certo uno storno ci puo' essere, ma finche' nn aggiustano le cose, stai pure sereno che nn si sfascia

pero' salti il probbbblema principale:wall::wall::wall::wall:
zio porco teeeee di ciulare non se ne parla:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto