Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luiss

mason rocca 's fan
il fissato bollato lo paghiamo noi cmq:wall:

facessero pagare anche le proposte e facessero fallire quelle macchinette infernali che sembrano un albero di natale......

proposta o eseguito......paghi.......voglio vedere quelle macchinette fetenti che fine fanno
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
il fissato bollato lo paghiamo noi cmq:wall:

come ho sentito giustamente dire, aspettiamo prima di fasciarci la testa tuttavia non si può far altro che constatare il continuo incremento delle tasse a rischio pure del linciaggio pur di non toccare i privilegi acquisiti.

Come dice Luis è un problema di generazione marcia fino al midollo, i padri che fottono i figli.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E con questa abbiamo sistemato anche quei 4 gatti che credevano ancora alla storiella della destra meno tassara della sinistra.

ROMA (MF-DJ)--"Le prime cose che abbiamo visto sono la riduzione dei costi della politica e la tassazione delle rendite finanziarie: mi sembra un ottimo inizio". Cosi' il leader della Uil, Luigi Angeletti, entrando alla riunione Confindustria-sindacati, commenta la manovra, aggiungendo che "speriamo non si torni indietro". dar/liv [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 2815:45 giu 2011

Naturalmente il milionario se la ride...era troppo pensare ad una aliquota...si fanno i sordi cor pandino mica con la posceeeeeeeeeeeee
 

Novenove

Moderator
*** Usa: indice attivita' manifatturiere Fed Richmond salito a 3 pt in giugno (RCO)
*** Usa: indice attivita' manifatturiere Fed Richmond salito a 3 pt in giugno (RCO)

(RADIOCOR) 28-06-11 16:00:36 (0287) 0 NNNN
 

gipa69

collegio dei patafisici
con 1288/89 testata la trendline discendente postata stamattina.... però cosa ve lo dico a fare... ora o mi andate a casa di argema e mi sequestrate i suoi gatti (ne ha una ventina quindi cercate di essere numerosi) che io sono allergico e non posso mai andare a trovarlo oppure scriverò qua e sul blog solo attraverso segnali di fumo.... :D:D

O me o i gatti di argema.... :p
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
con 1288/89 testata la trendline discendente postata stamattina.... però cosa ve lo dico a fare... ora o mi andate a casa di argema e mi sequestrate i suoi gatti (ne ha una ventina quindi cercate di essere numerosi) che io sono allergico e non posso mai andare a trovarlo oppure scriverò qua e sul blog solo attraverso segnali di fumo.... :D:D

O me o i gatti di argema.... :p

e mo ? :eek: :-? :D :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto