DRIVE Massaio di Voghera 28 Giugno 2011 #4.101 unlui ha scritto: non me diventar frocio pure tu , mi crollerebbe il mondo Clicca per allargare... ma no...poi se "ti son piaciuto" nelle condizioni in cui mi ritrovo...e' dura
unlui ha scritto: non me diventar frocio pure tu , mi crollerebbe il mondo Clicca per allargare... ma no...poi se "ti son piaciuto" nelle condizioni in cui mi ritrovo...e' dura
unlui Cymbius ! 28 Giugno 2011 #4.102 DRIVE ha scritto: ma no...poi se "ti son piaciuto" nelle condizioni in cui mi ritrovo...e' dura Clicca per allargare... non rompere il quazzo . due mesi e ti voglio a fa' maratone
DRIVE ha scritto: ma no...poi se "ti son piaciuto" nelle condizioni in cui mi ritrovo...e' dura Clicca per allargare... non rompere il quazzo . due mesi e ti voglio a fa' maratone
silut Forumer storico 28 Giugno 2011 #4.103 unlui ha scritto: non me diventar frocio pure tu , mi crollerebbe il mondo Clicca per allargare... tu oramai hai accettato questa tua triste condizione??
unlui ha scritto: non me diventar frocio pure tu , mi crollerebbe il mondo Clicca per allargare... tu oramai hai accettato questa tua triste condizione??
unlui Cymbius ! 28 Giugno 2011 #4.105 silut ha scritto: tu oramai hai accettato questa tua triste condizione?? Clicca per allargare... lo dico senza mentire e pubblicamente e son felice di dirlo roby l'ho visto bene
silut ha scritto: tu oramai hai accettato questa tua triste condizione?? Clicca per allargare... lo dico senza mentire e pubblicamente e son felice di dirlo roby l'ho visto bene
unlui Cymbius ! 28 Giugno 2011 #4.106 silut ha scritto: non riesco + a incrociare quella rekkia di kuelo... Clicca per allargare... appare la notte
silut ha scritto: non riesco + a incrociare quella rekkia di kuelo... Clicca per allargare... appare la notte
silut Forumer storico 28 Giugno 2011 #4.107 unlui ha scritto: lo dico senza mentire e pubblicamente e son felice di dirlo roby l'ho visto bene :v Clicca per allargare... :v:v:v:v:v:v:v:v :v:v:v:v:v:v:v unlui ha scritto: appare la notte :d Clicca per allargare... :d
unlui ha scritto: lo dico senza mentire e pubblicamente e son felice di dirlo roby l'ho visto bene :v Clicca per allargare... :v:v:v:v:v:v:v:v :v:v:v:v:v:v:v unlui ha scritto: appare la notte :d Clicca per allargare... :d
FreeWind69 ...armonia 28 Giugno 2011 #4.108 DRIVE ha scritto: ma no...poi se "ti son piaciuto" nelle condizioni in cui mi ritrovo...e' dura Clicca per allargare... ...è un piacere rileggerti ...spero le cose stiano andando per il meglio ...auguroni
DRIVE ha scritto: ma no...poi se "ti son piaciuto" nelle condizioni in cui mi ritrovo...e' dura Clicca per allargare... ...è un piacere rileggerti ...spero le cose stiano andando per il meglio ...auguroni
FreeWind69 ...armonia 28 Giugno 2011 #4.109 unlui ha scritto: lo dico senza mentire e pubblicamente e son felice di dirlo roby l'ho visto bene Clicca per allargare...
unlui ha scritto: lo dico senza mentire e pubblicamente e son felice di dirlo roby l'ho visto bene Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 28 Giugno 2011 #4.110 Dura la battaglia, indici in ordine sparso, chi in anticipo, chi in ritardo. Personalmente, per quel che vale, ritengo che solo dopo il 30 si respirerà, fino a quel momento sarà tutto "sporco". Praticamente un trade mai chiuso, uno dei più lunghi, uno dei più faticosi.
Dura la battaglia, indici in ordine sparso, chi in anticipo, chi in ritardo. Personalmente, per quel che vale, ritengo che solo dopo il 30 si respirerà, fino a quel momento sarà tutto "sporco". Praticamente un trade mai chiuso, uno dei più lunghi, uno dei più faticosi.